Home MusicaVideoclipBoosta, il backstage del video «Tutto bene»

Boosta, il backstage del video «Tutto bene»

«Tutto bene» è il singolo estratto dall’album solista «La Stanza Intelligente»

03 Aprile 2017 | 11:45

Boosta, il backstage del video «Tutto bene»

«Tutto bene» è il singolo estratto dall’album solista «La Stanza Intelligente»

 di Redazione Sorrisi

03 Aprile 2017 | 11:45 di Redazione Sorrisi

È uscito il video del nuovo singolo di Boosta «Tutto bene», estratto dall’album «La Stanza Intelligente». Co-fondatore e tastierista dei Subsonica, ma anche dj, produttore, autore di colonne sonore (la serie tv «1992») e volto televisivo, Davide Dileo non è mai stato fermo: lo scorso 28 ottobre è arrivato finalmente il grande passo del disco solista. Un album che ha sorpreso per il gusto pop ricco di collaborazioni con tanti amici e colleghi: Malika Ayane, Marco Mengoni, Nek, Luca Carboni, Raf, Giuliano Palma, Cosmo, Briga, Enrico Ruggeri e Diodato. 

Così Boosta descrive il singolo in radio da venerdì 24 marzo, di cui firma sia musica che testo: «Tra pianoforti fumosi e cori in falsetto, un pensiero. La parte vera dell’essere uomo è la difficoltà a lasciarsi andare alle verità. Chiunque sia capace di essere vero ha una marcia in più, nel mondo fuori e in quello privato. Ma le verità sono il frutto delle bugie che ci siamo raccontati e raccontiamo. Il primo passo è averne coscienza, il resto, con un po’ di saldezza, verrà da sé, con impegno».

Il video di «Tutto bene«, diretto da Tiziano Russo al Teatro Garibaldi di Gallipoli, racconta la storia di una coppia che ricostruisce il percorso della propria storia d'amore, attraverso un unico piano-sequenza, ritrovandosi alla fine sia nel ruolo di attori che di spettatori.