Home MusicaVideoclipMarco Rotelli, in anteprima il video di «La musica è finita»

Marco Rotelli, in anteprima il video di «La musica è finita»

Il cantautore milanese torna con un singolo dal testo coraggioso e sofferto, in uscita il 17 novembre

16 Novembre 2017 | 10:30

Marco Rotelli, in anteprima il video di «La musica è finita»

Il cantautore milanese torna con un singolo dal testo coraggioso e sofferto, in uscita il 17 novembre

 di Redazione Sorrisi

Foto: Marco Rotelli

16 Novembre 2017 | 10:30 di Redazione Sorrisi

Il singolo «La musica è finita», in uscita il 17 novembre su tutti i digital store e le piattaforme streaming, segna il ritorno di Marco Rotelli a due anni dal successo dell'album d'esordio «Il mio domani». La nuova canzone, che conferma il talento melodico del giovane cantautore milanese ed è prodotta da Larsen Premoli, nasce dalla necessità di affermare ad alta voce (dopo un periodo di crisi personale) quello che Marco pensa del business musicale:

«Tutto sembrava andare storto e davanti a me vedevo solo muri altissimi» spiega Marco. «La mia vita, i miei sogni, erano nelle mani di altre persone e il mio futuro artistico dipendeva da loro. Una sensazione che non auguro a nessuno. Per me, in Italia, la musica è finita, appunto, e non ho paura né di ammetterlo né di essere criticato per averlo detto».

Sorrisi vi fa ascoltare (e vedere) in anteprima esclusiva «La musica è finita»: al centro del video, diretto da Davide Ruggeri e prodotto da MR Publishing, c'è Marco nei panni di un cantautore alle prese con un rampante discografico.

La nuova fase artistica di Rotelli proseguirà a dicembre con la pubblicazione, per il mercato spagnolo e sudamericano, di una nuova canzone in duetto con David Neira.