Home MusicaVideoclipTaylor Swift e Zayn Malik nel video di “I Don’t Wanna Live Forever”

Taylor Swift e Zayn Malik nel video di “I Don’t Wanna Live Forever”

Il videoclip della canzone che sarà il tema portante del film “Cinquanta sfumature di nero”, nelle sale dal 9 febbraio

28 Gennaio 2017 | 12:55

Taylor Swift e Zayn Malik nel video di “I Don’t Wanna Live Forever”

Il videoclip della canzone che sarà il tema portante del film “Cinquanta sfumature di nero”, nelle sale dal 9 febbraio

 di Lorenzo Di Palma

Foto: Taylor Swift nel video di “I Don’t Wanna Live Forever”  - Credit: © Universal

28 Gennaio 2017 | 12:55 di Lorenzo Di Palma

Ha già raggiunto quasi 10 milioni di visualizzazioni in poche ore il video di I Don’t Wanna Live Forever, canzone interpretata da Taylor Swift e dall’ex One Direction Zayn Malik per la colonna sonora di Cinquanta sfumature di nero, secondo capitolo della trilogia di film tratti dai romanzi della scrittrice inglese E.L. James, sul tormentato amore tra il ricco imprenditore Christian Grey e la giovane Anastasia Steele, interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson che nel primo film, Cinquanta Sfumature di Grigio, nel 2015 hanno sbancato i box office.

La colonna sonora di Fifty Shades Darker (titolo originale di Cinquanta sfumature di Nero) sarà disponibile nei negozi dal 10 febbraio, giorno successivo all’uscita del film diretto da James Foley.

Colonna sonora curata da Danny Elfman (per lui 4 nomination agli Oscar) e supervisionata da Dana Sano, che oltre al singolo di Zayn e Taylor Swift, contiene anche pezzi di Nick Jonas & Nicki Minaj (Bom Bidi Bom), Sia (Helium), John Legend (One Woman Man) e Tove Lo (Lies in the Dark).

La colonna sonora del primo capitolo ebbe molto successo con 5 milioni di copie vendute nel mondo e la prima posizione nelle classifiche iTunes di 94 paesi, grazie anche alla hit di Ellie Goulding Love me Like You Do