mondadori.com mondadori i nostri siti cerca nel web con msn msn.it
notizie dal festival
il programma
le canzoni
i big
i giovani
il cast
la storia
Le immagini più belle di Sanremo 2003
L'agguerrita squadra dei fotografi di "Sorrisi" in questi giorni vi ha raccontato ciò che alle telecamere è spesso sfuggito. Ecco, tutte insieme, le immagini più belle del Festival.
Carlo Massa, Iwan Palombi, Rino Petrosino, Ghigo Torres: eccoli, in rigoroso ordine alfabetico, gli “incursori” che, macchina fotografica al collo, vi hanno documentato in questi giorni tutti i momenti più importanti (e, talvolta, scabrosi) del Festival 2003. Le effusioni tra Pippo Baudo e Luciana Littizzetto, il look controcorrente di Serena Autieri, le sexy-parodie di Claudia Gerini, l’esuberanza danzerina di Baudo, le rivendicazioni pacifiste dei giovani al Dopofestival, le curve pericolose di Michelle Bonev e quelle, assai più discrete, di Sharon Stone e Carla Bruni: all’obiettivo dei fotografi di “Sorrisi” non è sfuggito davvero nulla.

È arrivato il momento di rivivere tutte le emozioni sanremesi attraverso le esclusive fotogallery ospitate nelle pagine di sorrisi.com nel corso dell’ultima, tempestosa settimana. Buona visione e buon divertimento!


LE FOTOGALLERY ESCLUSIVE DI SORRISI
La prima serata
La seconda serata
La terza serata
La quarta serata
La finalissima
Il Dopofestival: martedì
Il Dopofestival: mercoledì e giovedì
Il Dopofestival: l'ultima puntata

Caro direttore...
Massimo Donelli Dubbi? Critiche? Commenti? Parlane con Massimo Donelli
Vota Miss Sanremo
Miss Sanremo Nove gallerie fotografiche per eleggere la più bella nella storia del Festival
· Chi è il grande assente del 2003? Qual è la più bella canzone di sempre? Partecipa al Forum!
· Metti alla prova la tua preparazione sul Festival!
credits il gruppo mondadori pubblicita