sorrisi e canzoni TV
Wind Music Awards
news
personaggi
cineracconto
canzoni
music shop
fotogallery
ci pensa sorrisi
telefilm
in edicola
copertine
newsletter
servizi sms
diario
i vostri siti
i nostri siti
redazione
abbonamenti
ricerca avanzata
nuovi amici
Torna il libro di Sorrisi con le foto più belle dell'anno
Dodici mesi di emozioni esclusive da rivivere tutte d'un fiato. È già in edicola, a soli 4,90 euro, Il libro dell'anno di Tv Sorrisi e Canzoni, che raccoglie gli scatti più belli tratti dagli oltre seicento servizi pubblicati nel 2004. E se le foto (straordinarie) non vi bastano, ecco in formato pdf scaricabile gratuitamente, centinaia di interviste per conoscere a fondo i vostri personaggi preferiti
20/1/2005



Gli articoli che vi presentiamo in queste pagine sono in formato pdf: con un semplice clic potete scaricarli gratuitamente sul vostro computer e stamparli o conservarli. Per visualizzare questi file occorre soltanto che abbiate installato Acrobat (se non lo avete, cliccate qui). In alcuni casi i file da scaricare sono piuttosto pesanti. Se navigate con una connessione Internet domestica, il download potrebbe richiedere un po' di tempo.
Domande e Risposte
Umberto Brindani

Commenti, discussioni, domande alla redazione e al direttore Umberto Brindani. Uno spazio aperto a tutti i lettori di «Sorrisi»

Partecipa e vinci 1.500 euro!
  Ultimora Spettacoli

Sorrisi consiglia

Il sito che ti manda in tv Talent1

Le ultime notizie su
Le ultime notizie su Tgcom

I film nelle sale con
I film nelle sale con ComingSoon