|
|
 |
 |
ANGEL Titolo originale: Id. |
 |
| Creato da: Joss Whedon e David Greenwalt |
Anno: 1999 Stagioni totali: 5 Rete originale: WB
 |
TRAMA Angel, vampiro con l'anima di un uomo, apre a Los Angeles un'agenzia di investigazioni per aiutare chi viene minacciato dalle oscure forze del male che infestano la città. CAST David Boreanaz (Angel), Charisma Carpenter (Cordelia), Alexis Denisof (Wesley), Elisabeth Rohm (Kate Lockley), Glenn Quinn (Doyle, stagione 1), J. August Richards (Charles Gunn), Andy Hallett (Lorne), Amy Acker (Fred)
|
Attualmente in programmazione: sì
|
| Rete: |
FOX |
Italia 1 |
| Giorno: |
Lunedì |
martedì |
| Ora: |
21.00 |
23.15 |
| Stagione: |
3 |
1 |
|
Note La serie è uno spin-off di "Buffy l'ammazzavampiri". Fox ne ha trasmesse le prime due stagioni in anteprima italiana e ora sta trasmettendo la terza. Su Italia 1, invece, è in onda la prima.
|
Consulta la Guida agli episodi
|
Sito web: http://www.thewb.com/Shows/Show/0,7353,||139,00.html
|
| I siti web dei Fan |
Angel Italian World
Il sito è integrato in Buffyitalianworld, con una sezione tutta dedicata a "Angel". Le informazioni sono sempre aggiornate e complete, e sono arricchite dalle stesse sezioni dedicate a Buffy: un'accurata guida agli episodi (con l'inserimento dei transcript originali), gallerie di immagini, commenti alle puntate, screencaps e tanto altro
Angel's Den
La storia del protagonista, i riassunti degli episodi, le biografie del cast, forum, galleria delle immagini e tanto altro.
ATS Galaxy
Altro sito ricchissimo di materiale, con guide agli episodi, galleria delle immagini, uno speciale "audio" sulla colonna sonora e le performance al locale "Caritas", e tantissimo altro.
Angelus World
Oltre alle consuete sezioni dedicate al telefilm, c'è una sezione speciale dedicata a "vampiri e streghe", interviste al cast tecnico e artistico, loghi e suonerie a tema per il cellulare, fanfiction, guida tv e tanto altro.
Scheda a cura di Chiara Poli e Antonio Mustara |
 |
|
 |
|