Home TvBeautiful, tutte le trame della settimana dal 2 al 6 settembre 2013

01 Settembre 2013 | 13:20

Beautiful, tutte le trame della settimana dal 2 al 6 settembre 2013

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 5 puntate della settimana di «Beautiful» in onda su Canale 5. Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 2 a venerdì 6 settembre...

 di

Beautiful, tutte le trame della settimana dal 2 al 6 settembre 2013

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 5 puntate della settimana di «Beautiful» in onda su Canale 5. Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 2 a venerdì 6 settembre...

Foto: Heather Tom, Don Diamont, Katherine Kelly Lang

01 Settembre 2013 | 13:20 di Redazione

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 5 puntate della settimana di «Beautiful» in onda su Canale 5. Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 2 a venerdì 6 settembre.

Lunedì 2 settembre
Katie si sente meglio. Sta superando la depressione ed è tornata a casa da Bill e dal figlio Will. Taylor, che ha scoperto che Bill e Brooke si sono baciati, cerca di metterla in guardia sul pericolo incombente avvertendola del fatto che Brooke prova dei sentimenti per suo marito. Katie, inizialmente, rifiuta l’idea che Brooke, sua sorella maggiore, possa fare tutto questo proprio a lei, ma Taylor insiste. Così Katie decide di chiamare Brooke per confrontarsi con lei.

Martedì 3 settembre
Katie affronta Brooke e Bill  e chiede di sapere la verità su quello che i due provano l’uno per l’altra. Steffy , invece, ha una discussione con Caroline e Rick  e cerca di difendere Thomas  e soprattutto il proprio ruolo nella vita di Liam.

Rick è pentito per aver taciuto la verità sulle macchinazioni di Bill nella storia tra Hope e Liam. Sostenuto da Caroline, i due si dicono determinati a raccontare a Liam la verità. Intanto Steffy confida a Taylor di aver capito quello che è successo tra Bill e Brooke.

Mercoledì 4 settembre
Brooke affronta Taylor e le dice che ha sbagliato a raccontare a Katie del bacio che lei e Bill si sono scambiati. Taylor si difende e sostiene di averlo fatto per il bene di Katie. Chiede di nuovo a Brooke se ha delle mire su Bill e lei risponde di no. Anche Katie e Bill riparlano della faccenda e Katie rassicura Bill, dicendogli che per lei non e’ importante e che capisce come sia successo.

Caroline  e Rick lavorano sui disegni per la gara alla Forrester e sono molto preoccupati per l’atteggiamento assente e la depressione di Hope. Quando Brooke torna a casa, le ripetono di avere intenzione di raccontare a Hope tutta la verità sulla bugia che Rick le ha detto, ma Brooke è tormentata perché teme che questo rovinerà il rapporto tra Rick e Hope.

Giovedì 5 settembre
Rick è tormentato dal rimorso per aver inventato la storia tra Liam e Steffy. Mentre Caroline lo rassicura, Brooke non è d’accordo sul fatto che lui dica la verità a Hope perché teme che questo rovinerà il loro rapporto. Rick, però, crede che questa sia la cosa giusta da fare per Hope.

Bill esprime dei pareri molto contrastanti su Caroline mentre Katie ha il sospetto che suo marito nasconda qualcosa.

Rick confessa a Hope di aver mentito: tra Liam e Steffy non accadde nulla la notte prima del matrimonio. Comunica a Thomas che non c’è modo di impugnare il testamento di Stephanie. Deve quindi rinunciare al suo 25% delle azioni. Rick e Caroline si confrontano con Thomas che, però, non sembra voler rinunciare a quello che gli spetta.

Intanto Katie confida a Brooke e Bill che il suo intento era quello di farli avvicinare. Quando Bill e Brooke si allontanano, Taylor sente di nascosto che parlano mentre ricordano il bacio che si sono scambiati.

Venerdì 6 settembre
Hope è sconvolta. Dopo aver saputo che in realtà Liam non l’aveva tradita, decide di andare da lui a chiedergli scusa. Quando si incontrano Hope lo bacia e Liam rimane decisamente interdetto.

ADDIO A STEPHANIE FORRESTER: L’ULTIMA PUNTATA DI BEAUTIFUL CON SUSAN FLANNERY