12 Agosto 2013 | 10:30

Beautiful, tutte le trame della settimana dal 12 al 14 agosto 2013

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 6 puntate della settimana di «Beautiful». Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 12 a mercoledì 14 agosto...

 di

Beautiful, tutte le trame della settimana dal 12 al 14 agosto 2013

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 6 puntate della settimana di «Beautiful». Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 12 a mercoledì 14 agosto...

Foto: Susan Flannery, John McCook, Jennifer Gareis, Linsey Godfrey, Jacob Young, Kimberly Matula, Alley Mills, Katherine Kelly Lang, Don Diamont, Winsor Harmon, Lesli Kay "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles 10/09/12 © Sean Smith/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 6449 U.S.Airdate 11/13/12

12 Agosto 2013 | 10:30 di

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 6 puntate della settimana di «Beautiful». Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 12 a mercoledì 14 agosto.

Lunedì 12 agosto
È la festa dell’addio di Stephanie a tutti i suoi familiari e amici più intimi. Sono stati invitati cantanti e ballerini per rendere allegra la serata, ma la commozione prende il sopravvento. Brooke fa un discorso e ringrazia Stephanie per tutto quello che lei le ha insegnato, a volte anche urlando. Stephanie prende Brooke in disparte e le spiega che, prima della fine della festa, dovrà continuare in allegria per tutti gli altri, mentre lei se ne andrà con Eric in un posto segreto. Quando Eric tornerà da lì sarà solo, senza di lei. Brooke dovrà sostituirla, prendendosi cura della famiglia, come lei ha fatto per tanti anni, e dovrà andare avanti con la sua vita, con o senza Ridge.

Eric sta portando Stephanie allo chalet di Big Bear, dove lei ha deciso di andare per morire. Brooke, ancora disperata per il fatto che Ridge non si è presentato alla festa di addio, è sconvolta, anche perché sa che non rivedrà mai più Stephanie e viene consolata da Bill. Katie raggiunge Taylor a casa sua, sempre più convinta di non voler tornare da Bill e dalla sua famiglia.

Martedì 13 agosto
Brooke, dopo la festa di Stephanie, passa la notte sul divano di Bill. Taylor lo scopre andando a trovare Bill e le fa una scenata. Infatti Taylor sospetta che lei voglia mettere le mani su Bill, dal momento che è stata lasciata da Ridge. Brooke è molto offesa e la lite finisce con uno schiaffo. Alla Forrester, intanto, continuano le frecciatine tra Rick e Thomas, che viene a sapere che Caroline si è messa con Rick.

Taylor e Brooke litigano. Infatti Taylor prevede che Brooke cercherà di sedurre Bill, mentre Brooke le risponde che non lo farebbe mai. Steffy e Liam sono a casa di Liam. Steffy è triste per la malattia della nonna, ma Liam la conforta e alla fine le dà le chiavi di casa, chiedendole di tornare a vivere con lui.

Taylor sta parlando con Dayzee e Marcus, mentre nota una donna che le sembra Katie. Scappa dal locale e la segue per le strade, fino a trovarla in una povera casa. L’affronta e le consiglia di tornare a casa sua, perché è pericoloso lasciare Bill da solo con Brooke.

Brooke e Bill si occupano del bambino e scherzano. Brooke ha lasciato la copertina di Will nella camera del padre e, quando va a riprenderla, sorprende Bill nudo e non distoglie lo sguardo.

Mercoledì 14 agosto
Taylor prega Katie di tornare a casa, perché Brooke sta prendendo il suo posto nella sua famiglia e teme che se non tornerà al più presto potrebbe perdere il marito e il figlio per sempre. Ma Katie, disperata perché si sente vicina alla morte, non vuole. Teme, infatti, che suo figlio le si affezioni troppo, quando sa che dovrà abbandonarlo di nuovo perché morirà.

Steffy e Liam vivono momenti felici insieme. Steffy decide di tornare a vivere con lui, ma vuole mantenere anche la sua casa in città. Stephanie sta molto male, ma quando arriva la telefonata di Rick che chiede a Eric di intervenire a una riunione importante alla Forrester, Stephanie vuole che lui vada. Per non restare da sola chiede a Brooke di raggiungerla a Big Bear.

Thomas, Steffy, Rick, Caroline, Thorne e Marcus si riuniscono per prendere una decisione sul nuovo modello d’affari proposto da Thomas. Anche Eric, che ha lasciato Stephanie a Big Bear, prende parte all’incontro. Eric vuole tornare al più presto dalla moglie, che versa in gravi condizioni e potrebbe morire da un momento all’altro, e ricorda a Thomas che non ha il potere di prendere decisioni così importanti per l’azienda. Intanto Katie ha una crisi di panico e Taylor la porta in ospedale.

Giovedì 15 agosto
La soap non va in onda.

Venerdì 16 agosto
La soap non va in onda.