29 Luglio 2013 | 05:47

Beautiful, tutte le trame della settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2013

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 14 puntate della settimana di «Beautiful». Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto...

 di

Beautiful, tutte le trame della settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2013

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 14 puntate della settimana di «Beautiful». Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto...

Foto: Susan Flannery, Winsor Harmon

29 Luglio 2013 | 05:47 di

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 14 puntate della settimana di «Beautiful». Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto.

Lunedì 29 luglio
Brooke rivela ai suoi figli perché è tornata dal suo viaggio di nozze senza Ridge. Infatti Brooke ha nascosto a Ridge uno scambio di messaggio con Deacon e Ridge non l’ha perdonata.

Rick comincia a sentire il rimorso per aver cercato, con una bugia, di rompere il rapporto tra Liam e Hope.

Bill e Brooke chiamano Taylor per aiutare Katie a risolvere i suoi problemi di depressione post partum e di difficoltà a creare un legame con il bambino.

Martedì 30 luglio
Thomas, nella sua nuova posizione di amministratore delegato ad interim, è eccessivamente severo e arrogante. Questo suo atteggiamento preoccupa anche la madre, che comunque lo difende contro Brooke, particolarmente ferita perché lui le ha fatto notare che non fa più parte della famiglia.

Thomas, nel frattempo, cerca di fare pace con Caroline che però è ancora infuriata con lui perché, durante una lite, ha fatto volare Rick dalla finestra. Brooke cerca di capire se Taylor ha parlato con Ridge, ma Taylor è reticente. Intanto Stephanie ha invitato Pam a casa sua per dirle di persona che sta per morire. Pam, ovviamente, ne è sconvolta.

Mercoledì 31 luglio
Nonostante tutti i tentativi di Thomas di riconciliarsi con Caroline, la ragazza rifiuta le sue proposte.

Quando Stephanie confessa a Thorne che sta per morire, i due condividono un momento di grande tenerezza e affetto che li riporta indietro nel tempo. Anche Brooke è molto triste ed Eric la conforta. Rick confessa a Caroline che si è inventato la storia del bacio tra Liam e Steffy per mettere fine alla relazione tra Hope e Liam.

Katie non vuole creare un legame con suo figlio Will perché ha paura di morire. Taylor cerca di aiutarla, ma non ci riesce. Brooke invece è molto presente con il bambino e con Bill. Nel frattempo Stephanie  invita anche Donna alla festa “per celebrare la sua vita”, ma lei non vuole accettare l’invito e neanche Pam è d’accordo che Donna ci sia.

Giovedì 1° agosto
Katie, dopo la visita del medico, è ancora molto turbata perché, nonostante tutti siano ottimisti, crede che non le resti molto da vivere. Brooke cerca di convincerla a giocare col bambino, ma Katie è paralizzata. Mentre Brooke tenta di rasserenarla, riceve per e-mail una intervista di Ridge in cui lui dichiara di aver deciso di voltare pagina e di non voler tornare né a Los Angeles né da lei.

Liam è a pranzo con Bill che cerca di farsi rivelare quello che succede a casa Forrester, ma Liam non vuole che questi diventino pettegolezzi da raccontare sui giornali. Bill si fa sfuggire il fatto che Katie è depressa. Intanto Stephanie continua la sua “catena degli addii” e stavolta tocca a Steffy ricevere, come tutti, la notizia del ritorno del tumore. Insieme ricordano alcuni episodi della loro vita.

Stephanie in seguito si confida con Taylor. Katie comincia a reagire alla sua depressione e cerca di creare un legame con il piccolo Will. Bill e Brooke intravedono in lei i primi segni di miglioramento.

Venerdì 2 agosto
Katie rivela a Bill di voler lasciare la famiglia perché non si sente in grado di essere una buona madre. Il dr. Meade e Taylor parlano dei progressi di Katie ed entrambi sono più fiduciosi. Stephanie continua a ricordare con Eric i tempi passati, specialmente quelli con Sally Spectra.

Brooke e Bill sono preoccupati per Katie che se n’è andata da casa lasciando il marito e anche il bambino. Con loro c’è anche Taylor, che li ha raggiunti dopo la telefonata di Bill.

Bill cerca di rintracciare il cellullare di sua moglie e scopre che si trova ad Aspen. Così, lui e Brooke decidono di raggiungerla. Intanto Taylor, inaspettatamente, trova Katie ad attenderla nella sua casa. Hope pensa sempre a Liam. Rick ha ormai deciso di raccontare la verità sulla notte che Liam ha trascorso con Steffy prima del suo matrimonio. Ma prima che possa confessarlo a Hope e a Liam, viene chiamato da Thomas. Intanto Liam raggiunge Steffy per dirle di aver organizzato un bel viaggio con lei alle Hawai.