05 Agosto 2013 | 11:52

Beautiful, tutte le trame della settimana dal 5 al 9 agosto 2013

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 14 puntate della settimana di «Beautiful». Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 5 a venerdì 9 agosto...

 di

Beautiful, tutte le trame della settimana dal 5 al 9 agosto 2013

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 14 puntate della settimana di «Beautiful». Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 5 a venerdì 9 agosto...

Foto: Katherine Kelly Lang, Don Diamont

05 Agosto 2013 | 11:52 di

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 14 puntate della settimana di «Beautiful». Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 5 a venerdì 9 agosto.

Lunedì 5 agosto
Liam, Steffy, Bill e Brooke vanno ad Aspen, dove pensano di trovare Katie. Ma lei ha ingannato Bill mandando qualcuno là, in modo che lui rintracciasse il suo cellulare ad Aspen. Katie, infatti, è ancora a Los Angeles e dice a Taylor che è decisa a lasciare la sua famiglia. Giunto ad Aspen, Bill trova il cellulare di Katie e una lettera in cui lei chiede il divorzio e dice che deve andarsene perché non potra’ mai essere una buona madre per Will.

Katie si nasconde a casa di Taylor, la quale cerca disperatamente di convincerla a tornare a casa. Ma i tentativi di Taylor risultano vani.

Martedì 6 agosto
Stephanie incontra Dayzee per raccontare anche a lei che sta per morire e decide di fare un gesto di carità nei suoi confronti. Stephanie, infatti, e’ immensamente grata a Dayzee per l’impatto che la ragazza ha avuto nella sua vita. Nel frattempo Thomas ha indetto una riunione generale alla Forrester per annunciare radicali cambiamenti. Durante la riunione Thomas annuncia a sorpresa la messa in produzione della nuova linea di Caroline.

Brooke, Liam e Steffy sono ad Aspen assieme a Will e Bill. S’interrogano su che cosa sia capitato a Katie e sui motivi che l’hanno indotta ad abbandonare suo figlio e suo marito. Intanto Thomas spiega ai collaboratori la tendenza della sua nuova linea di abiti, disegnati assieme a Caroline, protagonista del primo servizio fotografico per il lancio della linea. Taylor affronta Rick e Hope dicendo loro di farsi da parte e di non ostacolare Thomas. Bill perde i sensi e Brooke, preoccupata, corre a chiamare Liam.

Mercoledì 7 agosto
Bill, Brooke, Liam e Steffy sono ad Aspen alla ricerca di Katie. Brooke decide di rimanere vicino a Bill per aiutarlo. Rick ha organizzato un pranzo a casa sua per Caroline, ma prima di incontrarla parla con Eric e gli dice che gli starà vicino nei momenti difficili che verranno prima e dopo la morte di Stephanie. Caroline e Hope hanno un chiarimento in ufficio: Hope accusa Caroline di usare sia Thomas che Rick e di metterli uno contro l’altro. Caroline nega e dice di essere molto legata a Rick.

Katie vive ancora i suoi incubi nell’appartamento che ha affittato a Los Angeles e piange disperatamente. Brooke e Bill sono ad Aspen e continuano a chiedersi perché Katie abbia abbandonato sia lui che il piccolo Will. Bill pensa che forse non rivorrebbe più sua moglie con lui perché non e’ piu’ la Katie che lui conosce. Intanto Liam e Steffy fanno parapendio e insieme, felici, volano sopra la vallata. Caroline dichiara il suo amore a Rick.

Giovedì 8 agosto
Katie telefona ad Aspen per prenotare un’escursione in mongolfiera per Bill e Brooke, e poi va a trovare Taylor nel suo studio. Taylor sostiene che lei stia manifestando i classici sintomi della depressione post-parto, ma Katie non crede che sia così. Infatti Katie si è convinta che ormai la sua vita è segnata e che ha i giorni contati. Intanto, Brooke e Bill si lasciano convincere a fare il giro in mongolfiera e così Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) possono ritagliarsi un momento da soli per dichiararsi il loro amore.

Katie si rifiuta di accettare la diagnosi di depressione post-parto, mentre Taylor le ripete che può aiutarla. Liam e Steffy trascorrono la giornata col piccolo Will e parlano della possibilità di avere dei figli, ma Steffy per il momento non ne vuole. Bill stupisce Brooke con un inusuale giro turistico sul Colorado a bordo di una mongolfiera.

Venerdì 9 agosto
Mentre fervono i preparativi per la grande festa in onore di Stephanie, Bill e Brooke, di ritorno da Aspen con Liam e Steffy, si occupano insieme di Will. Katie, infatti, scomparsa senza lasciare traccia, è in contatto telefonico solo con Taylor, che sta cercando di convincerla a tornare a casa. Tutti sono molto tristi per l’imminente morte di Stephanie e l’incontro di Felicia e Kristen con la madre è un momento di grande commozione. Manca soltanto Ridge, che Eric non è riuscito a rintracciare. Brooke però non lo sa e, a casa di Bill, si sta preparando con ansia per rivederlo, sperando che le cose fra loro si aggiustino e tutto torni come prima.

Tutti si riuniscono per la grande festa di addio di Stephanie, organizzata da Eric, il quale fa un discorso per celebrare la vita di lei, canta una canzone al pianoforte e, a sorpresa, fa esibire alla festa le Celtic Woman, un gruppo di musiciste irlandesi molto amato dalla moglie.