09 Settembre 2013 | 05:05

Beautiful, tutte le trame della settimana dal 9 al 13 settembre 2013

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 5 puntate della settimana di «Beautiful» in onda su Canale 5. Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 9 a venerdì 13 settembre...

 di

Beautiful, tutte le trame della settimana dal 9 al 13 settembre 2013

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 5 puntate della settimana di «Beautiful» in onda su Canale 5. Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 9 a venerdì 13 settembre...

09 Settembre 2013 | 05:05 di

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 5 puntate della settimana di «Beautiful» in onda su Canale 5. Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 9 a venerdì 13 settembre.

Lunedì 9 settembre
Si sta avvicinando il Natale e Pam cerca di convincere Eric a trascorrerlo con tutta la famiglia. Rick e Caroline, come anche Thomas (Adam Gregory, nella foto) e Steffy, stanno lavorando per vincere la competizione indetta da Eric.

Intanto, mentre Steffy si sente ormai sicura del suo rapporto con Liam, Hope, venuta a conoscenza del fatto che Liam non l’aveva tradita con Steffy la sera prima del suo matrimonio, gli chiede di perdonarla per non avergli creduto e spera in un riavvicinamento con lui.

Martedì 10 settembre
Katie e Bill passano la vigilia di Natale a casa con il loro bambino, mentre a casa Forrester c’è una cena di famiglia. Ma Eric a sorpresa non c’è. E’ andato al concerto delle Celtic Women per stare solo e ricordare Stephanie. Soltanto Pam sa dove si trova, ma ha promesso di non dirlo a nessuno. Alla fine, però, Felicia e Thorne la convincono a svelare il segreto e tutta la famiglia raggiunge Eric a teatro per consolarlo e stargli vicino.

Mercoledì 11 settembre
Hope informa sua madre di aver detto a Liam della bugia di Rick e di averlo baciato e che sente che tra loro due c’è ancora qualcosa. Liam confessa a Steffy che Hope lo ha baciato, ma che per lui la storia è finita ormai da tempo.

Brooke incontra Bill e gli riferisce che Caroline ha convinto Rick a rivelare a Hope che il bacio tra Liam e Steffy, la sera prima del matrimonio, era una menzogna. Nel frattempo anche Caroline dice a Katie la verità.

Steffy raggiunge Hope e le intima di stare lontano da Liam.

Giovedì 12 settembre
Hope decide di tentare di riconquistare Liam e ha un confronto con Steffy. Bill, che aveva chiesto a Caroline di non spingere Rick a confessare la bugia, ora è infuriato con Caroline. Brooke e Katie  cercano di convincerlo a non essere troppo duro con lei, ma lui si sente tradito e, quando incontra Caroline, sembra deciso a non perdonarla.

Venerdì 13 settembre
Caroline affronta le ire di Bill: lei si sente in pace con se stessa per quello che ha detto, perché è giusto che Liam e Hope sappiano la verità. Bill non accetta le parole della ragazza e minaccia di fargliela pagare molto cara.

Hope chiede a Liam se i suoi sentimenti per lei sono cambiati dopo le rivelazioni di Caroline. Spera che queste nuove verità possano riportarlo tra le sue braccia. Katie e Brooke parlano di Bill, della sua rabbia e anche del fatto che, secondo Katie, ha cominciato a bere un po’ troppo.

CentoVetrine, le trame della settimana dal 9 al 13 settembre 2013

Il segreto, le trame della settimana dal 9 al 13 settembre 2013