05 Marzo 2015 | 15:41

Braccialetti Rossi 2: Leo sopravviverà?

I fan di Braccialetti Rossi 2 sono preoccupati, il leader del gruppo Leo sta attraversando un brutto periodo, riuscirà a sopravvivere?

 di Manuela Puglisi

Braccialetti Rossi 2: Leo sopravviverà?

I fan di Braccialetti Rossi 2 sono preoccupati, il leader del gruppo Leo sta attraversando un brutto periodo, riuscirà a sopravvivere?

Foto: Leo, il leader di Braccialetti Rossi  - Credit: © www.ray.rai.it

05 Marzo 2015 | 15:41 di Manuela Puglisi

Va in onda il prossimo 8 marzo su Rai 1 alle 21.00 la quarta e penultima puntata di Braccialetti Rossi 2. Leo, il leader del gruppo, si barcamena tra dubbi amorosi e il dolore della malattia che è tornata a colpirlo, i fan, preoccupati, si chiedono: riuscirà a sopravvivere?

Tra i personaggi più amati c'è sicuramente Leo, interpretato da Carmine Buschini, che non sta certamente attraversando un periodo facile. Ha fatto pace con l'amico Vale, ma il tumore è tornato, questa volta ha colpito il cervello, il suo cuore è diviso tra Cris e Nina e si strugge nel tentativo di affrontare il dolore da solo. Si avvicina il suo diciottesimo compleanno, ma ci sarà Cris al suo fianco quando festeggerà?

C'è dolore anche nel cuore di tanti fan della serie, preoccupati che Leo possa lasciarli durante questa seconda stagione. Nella prima, infatti, la morte di Davide li aveva già sconvolti. Leo non andrà da nessuna parte, assicurano lo stesso Carmine e il produttore Carlo Degli Esposti, dopotutto il suo personaggio è ispirato a Albert Espinosa, autore del libro da cui è tratta la serie. Lo scrittore spagnolo, dopo dieci anni di battaglia con la malattia tra le mura dell'ospedale lo ha sconfitto definitivamente. Sembra che non ci sia nulla di cui preoccuparsi, insomma, come la versione catalana, la serie si concluderà con un messaggio di speranza.

I ragazzi di Braccialetti Rossi hanno cantato per i nostri lettori, ecco il video.