01 Settembre 2013 | 12:49

CentoVetrine, tutte le trame della settimana dal 2 al 6 settembre 2013

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 5 puntate della settimana di «CentoVetrine». Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 2 a venerdì 6 settembre...

 di

CentoVetrine, tutte le trame della settimana dal 2 al 6 settembre 2013

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 5 puntate della settimana di «CentoVetrine». Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 2 a venerdì 6 settembre...

01 Settembre 2013 | 12:49 di

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 5 puntate della settimana di «CentoVetrine». Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 2 a venerdì 6 settembre.

Lunedì 2 settembre
Ettore viene ricondotto in carcere. Diana affronta Carol e la accusa di aver tradito tutti coloro che le avevano dato fiducia. In cambio dello scoop sulla vera natura della relazione tra Corradi e Carol, Margot ottiene di mantenere il suo posto alla direzione di Cento. Damiano ritorna in pista: il magistrato decide di autorizzare una registrazione dell’incontro con Monica. Lui organizza un incontro con la donna, che sembra intenzionata a passare subito sul piano personale.

Martedì 3 settembre
Ettore riceve in carcere la visita di Vinicio che si gode questo momento di vittoria. Intanto, Diana trova le prove che incastrano Ascanio e scagionano Jacopo, ma Ascanio la sorprende mentre va alla Polizia. Per non rischiare di farsi smascherare da Monica, Damiano sta al gioco della seduzione e la bacia. In commissariato però perdono il contatto perché Monica lo porta in un luogo schermato.

Mercoledì 4 settembre
Sebastian mostra al consiglio di amministrazione un videomessaggio di Ettore dal carcere con il quale il tycoon svela che Carol è la figlia di Corradi e chiede ai soci di non appoggiare la sua candidatura. Intanto, Diana colpisce Ascanio e scappa, ma lui riesce a rimettersi sulle sue tracce e sta per avventarsi su di lei quando….

Giovedì 5 settembre
Le rivelazioni di Ettore fermano Carol a un passo dalla vittoria: il pericolo è scongiurato ma solo per ora. Dopo un estenuante inseguimento, Ascanio rinuncia a fare del male a Diana e fugge dopo aver distrutto l’hard disk che lo inchioda. Viola stringe il patto con il concorrente di Brando e ha in mano le informazioni che possono far perdere a Serralunga un importantissimo appalto.

Venerdì 6 settembre
Carol deve fare i conti con la frustrazione per la sconfitta appena subitae per la pubblicazione su Cento di dettagli sulla sua vita privata e su suo padre. Margot invece si gode il suo trionfo, è direttore di Cento e il numero in edicola va a ruba. Ma tornata a casa, la sera, trova una brutta sorpresa ad attenderla.

Diana è felice per suo padre, ma c’è ancora un peso che grava sul suo cuore. Jacopo non è ancora stato scagionato. Nonostante le parole toccanti di Brando, Viola lo tradisce, consegnando a Dutto le informazioni che faranno perdere a Serralunga un importantissimo appalto.

GIANNI MORANDI CANTA “LA STORIA MIA CON TE”, SIGLA DI CENTOVETRINE (clippino postato da Morandi su Facebook il 1° settembre)