02 Aprile 2011 | 09:33

Emanuele Filiberto racconta a «Verissimo» il suo futuro da naufrago

Emanuele Filiberto è a «Verissimo» per parlare della sua vita e del suo imminente sbarco sull'Isola più famosa della tv. Nino Frassica e i Matia Bazar ospiti a «La Corrida». Ferruccio De Bortoli, Roberto Giacobbo e Raphael Gualazzi saranno intervistati da Fabio Fazio. Liam Gallagher con i Beady Eye salirà sul paco di «Top of the Pops». Tra gli ospiti di «Tv Talk» Luca Zingaretti e Maurizio Costanzo.

 di

Emanuele Filiberto racconta a «Verissimo» il suo futuro da naufrago

Emanuele Filiberto è a «Verissimo» per parlare della sua vita e del suo imminente sbarco sull'Isola più famosa della tv. Nino Frassica e i Matia Bazar ospiti a «La Corrida». Ferruccio De Bortoli, Roberto Giacobbo e Raphael Gualazzi saranno intervistati da Fabio Fazio. Liam Gallagher con i Beady Eye salirà sul paco di «Top of the Pops». Tra gli ospiti di «Tv Talk» Luca Zingaretti e Maurizio Costanzo.

Foto: (KIKA) - MILANO - Ancora una volta tanti volti noti del mondo dello spettacolo, della politica e in generale dei vip, sono stati ospiti di Alfonso Signorini nel suo progamma Kalispera. Tra tutti Belen Rodriguez, che ha parlato dell'imminente avventura di Sanremo e della sua tormentata storia d'amore con Fabrizio Corona. Flavio Insinna, il mattatore della Corrida, e' stato un altro ospite del salotto di Signorini insieme a Alessio Vinci, il conduttore di Matrix, al politico Italo Bocchino, co-fondatore con Gianfranco Fini di Futuro e liberta', al principe Emanuele Filiberto e Orietta Berti. AndreaRaffin©kikapress.com

02 Aprile 2011 | 09:33 di

Emanuele Filiberto (foto Kikapress)

LA CORRIDA

(Canale 5, ore 21.10)

Le sorprese non mancheranno nel corso della dodicesima puntata che vedrà ospiti della serata l’attore Nino Frassica e il gruppo riunito dei Matia Bazar che canteranno in anteprima il brano «Conseguenza logica», tratto dall’omonimo album.

BALLANDO CON LE STELLE

(Raiuno, ore 21.10)

Sarà Bruno Conti, campione del mondo 1982, il «ballerino per una notte» ospite del programma condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

CHE TEMPO CHE FA

(Raitre, ore 20.10)

Ferruccio De Bortoli, Roberto Giacobbo e Raphael Gualazzi saranno gli ospiti intervistati da Fabio Fazio.

IN ONDA

(La7, ore 20.30)

A pochi giorni dall’inizio del processo Ruby e nel pieno della bagarre scoppiata in aula a Montecitorio sull’approvazione della ”prescrizione breve”, la puntata affronterà il tema dell’eterno duello tra Berlusconi e la magistratura con il giornalista de «Il Fatto Quotidiano» Marco Travaglio e l’On. Maurizio Paniz avvocato e deputato PdL.

VERISSIMO

(Canale 5, ore 15.30)

Emanuele Filiberto è a Verissimo per parlare della sua vita, del suo matrimonio a distanza e del suo imminente sbarco sull’Isola più famosa della tv. Per il gossip saranno protagoniste di un infuocato faccia a faccia due gieffine irresistibili: Giordana Sali e Guendalina Tavassi. Guendalina sarà anche protagonista con sua figlia Gaia dello spazio dedicato alle mamme. E ancora, Silvia Toffanin e Alfonso Signorini intervistano Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi e padre della sua bambina, Alyssa.
Tra le chicche di questa settimana, il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni annuncia una buona notizia per tutti i fan di Amici: «Emma Marrone e Stefano Di Martino sono tornati insieme».
A Verissimo anche Davide Van De Sfroos, l’artista lariano che con le sue canzoni ha sdoganato il dialetto laghée, portandolo addirittura sul palco di Sanremo.
Alessandra Celentano, severa insegnante di Amici, sfoglia con Silvia Toffanin il suo album fotografico. Nel corso dell’intervista. Alessandra riceve la visita a sorpresa di sua cugina Rosita Celentano che svela un lato inedito e buffo dell’insegnante. Giulia Michelini, Simona Cavallari, Marco Bocci e Gianmarco Tognazzi presenteranno la nuova serie di «Squadra antimafia», in onda prossimamente su Canale 5. Infine, saranno ospiti Sandra Milo e, direttamente da Zelig, Paolo Cevoli e Giuseppe Giacobazzi.

TOP OF THE POPS

(Raidue, ore 14.00)

Liam Gallagher con i Beady Eye sarà il protagonista della puntata condotta da Ivan Olita e Gaia Ranieri che presenteranno l’atteso ritorno in Italia dell’ex frontman degli Oasis. La puntata riserva altre sorprese, come le immagini di backstage del nuovo video di Vasco Rossi «Eh gia», oltre alla riproposizione di alcuni artisti rock più amati del momento come Subsonica, Modà e Negramaro.

TV TALK

(Raitre, ore 14.50)

Ospiti in studio Luca Zingaretti, per raccontarci il grande successo di questa nuova stagione de «Il commissario Montalbano». Ci saranno anche il produttore di Montalbano Carlo Degli Esposti, Ernesto Assante di Repubblica e Maurizio Costanzo. E Tv Talk si sposta in Honduras per collegarsi con la naufraga Simona Ventura. A parlare dell’ Isola dei famosi sarà Ilaria dalla Tana, neo AD di Magnolia, proprietaria del format del programma.

LE AMICHE DEL SABATO

(Raiuno, ore 14.30)

Saranno Alda d’Eusanio, Carmen Russo, Ela Weber e Samantha De Grenet le ospiti in studio. Si parlerà di Annalisa Scarrone, in arte Nali, una delle voci nuove della canzone italiana; ”Amore o carriera, amore e carriera”: Catherine Spaak, Lory Del Santo e il compagno Rocco Pietrantonio, Justine Mattera, Paolo Limiti e Daniela Goggi racconteranno le loro scelte al riguardo. Di tante altre storie si parlerà insieme al giornalista Roberto Alessi.