19 Agosto 2013 | 05:45

Beautiful, tutte le trame della settimana dal 19 al 23 agosto 2013

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 6 puntate della settimana di «Beautiful». Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 19 a venerdì 23 agosto...

 di

Beautiful, tutte le trame della settimana dal 19 al 23 agosto 2013

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 6 puntate della settimana di «Beautiful». Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 19 a venerdì 23 agosto...

Foto: Susan Flannery, Katherine Kelly Lang

19 Agosto 2013 | 05:45 di

Vi raccontiamo che cosa succede nelle 12 puntate della settimana di «Beautiful» in onda su Canale 5. Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 19 a venerdì 23 agosto.

Lunedì 19 agosto
Taylor è costretta alle maniere dure con Katie e la fa ricoverare in ospedale per dimostrarle, effettuando nuovi accertamenti, che il suo malessere non è fisico ma psicologico. Stephanie, accudita da Brooke, si rende conto che ormai le è rimasto da vivere molto meno tempo di quanto pensasse. Thomas, alla riunione generale cui è presente anche Eric, illustra le nuove strategie aziendali che ha in mente per rilanciare la Forrester Creations.

Stephanie muore tra le braccia di Brooke a Big Bear. Eric, che si trova a Los Angeles per partecipare a una importante e improvvisa riunione della Forrester, riceve da Rick un video, girato alla festa d’addio di Stephanie, nel quale tutti lasciano un saluto, un pensiero, una frase, come tributo alla grande Stephanie.

Brooke, ancora disperata per il fatto che Ridge non si è presentato alla festa di addio, è sconvolta, anche perché sa che non rivedrà mai più Stephanie e viene consolata da Bill. Katie raggiunge Taylor a casa sua, sempre più convinta di non voler tornare da Bill e dalla sua famiglia.

Martedì 20 agosto
Dopo la morte di Stephanie, Bill arriva allo chalet di Big Bear per consolare Brooke. Nel frattempo Taylor ha convinto Katie a tornare a casa da Bill, ma quando arrivano lui non c’è perché ha raggiunto Brooke. Tra Bill e Brooke sembra stia nascendo qualcosa, infatti i due si baciano.

Tornati a casa da Big Bear, Brooke e Bill trovano Katie a casa, che stringe tra le braccia Will. Taylor è con lei. Katie, felice, spiega quello che le è successo e sostiene di essere guarita e di non voler lasciare mai più né Will né suo marito. Bill e Brooke non sembrano entusiasti di questo, ma dicono che il loro stato d’animo è solo dovuto alla morte di Stephanie. Intanto tutta la famiglia si stringe intorno ad Eric.

Mercoledì 21 agosto
Hope rivela a Dayzee che ha saputo, durante i funerali di Stephanie, che Liam e Steffy vivono insieme. Caroline e Rick raggiungono la casa degli Spencer, dove si sta svolgendo la festa che ha organizzato Bill per il ritorno di Katie. Poco dopo arrivano anche Liam e Steffy. Katie è tranquilla ed è contenta di essere tornata a casa. Caroline sente per caso una conversazione in terrazza tra Bill e Katie: ora sa perché Liam e Hope non si sono più sposati e lo confida a Rick.

Brooke e Taylor discutono ancora. Infatti Taylor loda Brooke per l’aiuto che ha dato a Bill e a Katie in un momento di crisi, ma continua a sospettare che tra Brooke e Bill sia successo qualcosa.

A casa di Bill sono tutti riuniti per dare il bentornato a Katie. Hope e Liam passano un po’ di tempo insieme e discutono piacevolmente. Caroline li osserva ed è sempre più determinata a raccontare a Liam del ruolo avuto da Bill nell’ostacolare il loro legame. Rick, invece, temporeggia perché ha paura delle conseguenze di una rivelazione di questo genere. Steffy affronta Bill e vorrebbe fargli confessare che prova dei sentimenti per Brooke.

Giovedì 22 agosto
Katie è di nuovo a casa ma Bill, dopo il bacio a Brooke, non sa se esserne felice o no. E di questo si accorgono sia Liam che Justin. Anche Brooke è sconvolta da quanto è successo.

Rick viene convinto da Caroline a dire tutta verità a Hope riguardo alla bugia che le ha detto per proteggerla da Liam.

Mentre Liam e Bill sembrano andare d’accordo, e Liam ha ormai perdonato suo padre per essersi pesantemente intromesso nel passato nella sua vita privata, Rick è ora deciso a raccontare la verità sulla serata che Liam ha passato con Steffy il giorno prima del suo matrimonio mai avvenuto con Hope. Infatti Rick aveva chiesto a Othello di dire di aver visto Liam e Steffy baciarsi. Caroline ha convinto Rick a raccontare la verità. Così Brooke e Bill vengono a conoscenza dell’ennesima bugia perpetrata ai danni di Hope e Liam, una menzogna che ha impedito ai due ragazzi di sposarsi. Intanto Hope confessa a Liam di amarlo ancora.

Venerdì 23 agosto
Bill ammette le sue colpe riguardo al matrimonio tra Liam e Hope davanti a Caroline e Rick, ma dice di non voler raccontare loro la verità. Brooke si trova in una posizione scomoda e si vede costretta a prendere le parti di Bill, che vuole tenere nascosta la verità o di Rick, che invece vuole raccontare tutto a Hope e Liam.

Hope approfitta di un momento di solitudine con Liam per dirgli che è ancora innamorata di lui. Steffy rimprovera Thomas perché si mostra troppo amichevole sul posto di lavoro e pensa che questo comportamento possa minare la sua credibilità e la sua autorità.

Hope chiacchiera con Caroline e le sembra che la ragazza le stia nascondendo un segreto. Thomas si gode la sua posizione di privilegio alla Forrester Creations.

Rick confida a Brooke di essere molto innamorato di Caroline e che, insieme, stanno pensando di andare da Hope e Liam per raccontargli tutta la verità.

Thomas e Taylor incontrano Rick e Brooke alla Forrester. Thomas li informa che, dopo la morte di Stephanie, detiene la maggioranza delle azioni dell’azienda e che molte cose cambieranno. Caroline incontra Liam e Steffy: è decisa a dire la verità.

ADDIO A STEPHANIE FORRESTER: L’ULTIMA PUNTATA DI BEAUTIFUL CON SUSAN FLANNERY