05 Marzo 2015 | 17:55

Braccialetti Rossi 2: che ne sarà di Cris e Leo?

Braccialetti Rossi 2 è agli sgoccioli, che ne sarà dell'amatissima coppia Cris e Leo?

 di Manuela Puglisi

Braccialetti Rossi 2: che ne sarà di Cris e Leo?

Braccialetti Rossi 2 è agli sgoccioli, che ne sarà dell'amatissima coppia Cris e Leo?

Foto: Cris e Leo  - Credit: © www.ray.rai.it

05 Marzo 2015 | 17:55 di Manuela Puglisi

In attesa della penultima puntata di Braccialetti Rossi 2, in onda il prossimo 8 marzo, alle 21.00 su Rai 1. Cris e Leo, la coppia preferita dai fan della serie, sta attraversando un momento davvero difficile, dovuto anche al peggiorare di Leo.

La malattia di Leo, l'arrivo di Nina nella sua vita (e nel suo cuore?) hanno sconvolto Cris, interpretata da Aurora Ruffino, che non riesce ad affrontare l'addio del fidanzato, tanto da dover essere ricoverata di nuovo in ospedale. Ad accoglierla, questa volta, non è il reparto che ospita i suoi amici, ma finirà lo stesso per incontrare l'amato Leo. Lasciata per motivi a lei sconosciuti, la ragazza è distrutta, ma tra le mura che hanno visto nascere il loro amore si ritroverà di fronte a Leo che, senza capelli, non potrà più nasconderle il ritorno della malattia.

Non è solo questo segreto, però, a dividere i due. La nuova arrivata Nina continuerà a minare il rapporto, con un bacio fugace e un'attrazione che sembra crescere. Sarà più forte l'amore tra Leo e Cris o il legame che si sta creando con Nina (Denise Tantucci)?