24 Agosto 2017 | 15:16

«Cherry Season» in Italia in attesa del finale da favola

Dopo la pausa di Ferragosto sono tornati i protagonisti della soap di Canale 5

 di Michele Borghi

«Cherry Season» in Italia in attesa del finale da favola

Dopo la pausa di Ferragosto sono tornati i protagonisti della soap di Canale 5

Foto: «Cherry Season»

24 Agosto 2017 | 15:16 di Michele Borghi

La pausa di Ferragosto ha fatto bene ai protagonisti di «Cherry Season - La stagione del cuore». Ayaz (Serkan Cayoglu) e Oyku (Ozge Gurel) sono tornati a illuminare il pomeriggio di Canale 5 con le nuove, attesissime puntate del viaggio in Italia.

Una «luna di miele» tra i monumenti di Roma probabilmente decisiva per le sorti della loro storia d’amore. L’ultimo episodio della soap turca è atteso per metà settembre e i due «promessi sposi» di Istanbul dovranno decidere una volta per tutte se affrontare il futuro tenendosi per mano.

I fan della serie attendono di scoprire anche la sorte di Seyma e Mete, anche loro innamorati e altrettanto irrequieti. C’è da scommettere che al momento delle battute finali saranno determinanti le scelte di Onem (Neslihan Yeldan, 48, nel tondo). La madre di Ayaz, che lavora come Oyku nel mondo della moda, meriterebbe una «menzione speciale» per la perfidia finora dimostrata, ma pur essendo una donna spietata non ha motivo di continuare a rovinare la vita della povera Oyku. Chissà che le prossime vicende professionali legate all’atelier non riescano a far scoppiare la pace tra le due donne.