«Velvet 4»: trama, cast e personaggi

Torna in prima serata l'amata fiction di Rai1 «Velvet», incentrata sull'amore tra la sarta Ana e il ricco Alberto. Una quarta stagione che si preannuncia piena di colpi di scena...

5 Luglio 2017 alle 15:40

Finalmente l'attesa è finita: su Rai1 in prima serata a partire da giovedì 6 luglio torna «Velvet», il period drama creato da Ramón Campos e Gema R. Neira per la rete televisiva Antena 3, che in Spagna ha già riscosso successo di critica e di pubblico. Ambientata negli Anni 50, in una casa di moda di Madrid, la serie racconta non senza colpi di scena e intrighi, la storia d'amore tra l'umile sarta Ana, interpretata da Paula Echevarrìa, e il ricco proprietario della galleria, Alberto, interpretato da Miguel Angel Silvestre.

La fiction è arrivata alla quarta stagione, si compone di sette episodi e già nel primo promette grandi rivelazioni: il terzo capitolo, infatti, si era concluso con la presunta morte di Alberto su un aereo diretto a Cuba, proprio mentre Anna scopre di aspettare un bambino da lui. Ora cosa accadrà, dopo cinque anni da quell'episodio?

In attesa di saperne di più sulle nuove mirabolanti avventure dei protagonisti, approfondiamo la trama, il cast e i personaggi della nuova stagione.  

Seguici