30 Giugno 2009 | 08:10

Film in tv, i consigli di Sorrisi

Storie d'amore che fanno sognare, grandi avventure e classici da rivedere. Sorrisi vi segnala alcuni film di oggi "nascosti" nei palinsesti delle reti in chiaro.

 di

Film in tv, i consigli di Sorrisi

Storie d'amore che fanno sognare, grandi avventure e classici da rivedere. Sorrisi vi segnala alcuni film di oggi "nascosti" nei palinsesti delle reti in chiaro.

30 Giugno 2009 | 08:10 di

Storie d’amore che fanno sognare, grandi avventure e classici da rivedere. Sorrisi vi segnala alcuni film di oggi “nascosti” nei palinsesti delle reti in chiaro.


La banda Olsen al circoCanale 5, ore 9:00

Ciclo Ragazzi al cinema – LA BANDA OLSEN AL CIRCO

Olanda, commedia, 2006.

Oslo, anni ’60. Egon Olsen, orfano turbolento ma di buon cuore, ha scoperto che il direttore dell’orfanotrio Sigvald Pettersen, complici la moglie e il fratello, hanno in mente di sabotare gli artisti del circo “Flamingo”, in tournee nella loro città, allo scopo di rilevarne l’attività. Con l’aiuto di una banda scalcinata di amici, Egon cerca di prevenire le mosse dei loschi criminali, che però sono scaltri e assai pericolosi.


Uomini e lupiRaitre, ore 9:05

UOMINI E LUPI

Avventura, Italia, 1956, b/n. Regia di Giuseppe De Santis, con Silvana Mangano, Yves Montand, Pedro Armendariz, Guido Celano, Giulio Calì, Maria Zanoli, Irene Cefaro.

Due cacciatori, uno maturo e riflessivo, l’altro giovane e impetuoso, arrivano in un paese dell’Abruzzo infestato dai lupi. Lì si innamorano della stessa donna.


L'avventurierodi Hong KongRete4, ore 16:45

L’AVVENTURIERO DI HONG KONG

Avventura, Usa, 1955. Regia di Edward Dmytryk, con Clark Gable, Susan Hayward, Michael Rennie, Gene Barry.

Un reporter americano sparisce misteriosamente a Hong Kong. Sua moglie si reca quindi nella città asiatica per scoprire che fine abbia fatto il consorte. Qui l’ispettore che segue le indagini suggerisce alla donna di farsi aiutare nelle ricerche da un avventuriero americano da anni in Asia. L’uomo accetta di aiutarla e finisce per innamorarsi di lei.