01 Luglio 2009 | 00:45

Film in tv, i consigli di Sorrisi

Storie d'amore che fanno sognare, grandi avventure e classici da rivedere. Sorrisi vi segnala alcuni film di oggi "nascosti" nei palinsesti delle reti in chiaro.

 di

Film in tv, i consigli di Sorrisi

Storie d'amore che fanno sognare, grandi avventure e classici da rivedere. Sorrisi vi segnala alcuni film di oggi "nascosti" nei palinsesti delle reti in chiaro.

01 Luglio 2009 | 00:45 di

Storie d’amore che fanno sognare, grandi avventure e classici da rivedere. Sorrisi vi segnala alcuni film di oggi “nascosti” nei palinsesti delle reti in chiaro.


supercaniCanale 5, ore 9:00

Ciclo Ragazzi al cinema – DANIEL E LA GARA DEI SUPERCANI

Drammatico, Gran Bretagna, 2004

A 11 anni, Daniel lotta contro un profondo senso d’abbandono: sua madre è venuta a mancare da qualche mese e suo padre Marc, ancora sotto choc per la morte della moglie, si è buttato a capofitto nel lavoro, trovando così poco tempo per il figlio. Fortunatamente Daniel può contare sulla complicità dei suoi amici Colin e William, con cui divide mille avventure e sfide, ultima delle quali addestrare un cane abbandonato per farlo partecipare allo spettacolo dei “Superdogs”.


ombre-malesiRaitre, ore 9:05

OMBRE MALESI

Drammatico, Usa, b/n, 1940. Regia di William Wyler, con Bette Davis, Herbert Marshall, James Stephenson, Frieda Inescort.

A Singapore la moglie di un piantatore inglese uccide l’amante ma viene ricattata dalla convivente cinese dell’uomo. Riuscirà a evitare la prigione, ma…


leoni-al-soleRete4, ore 16:30

LEONI AL SOLE

Commedia, Italia, 1961. Regia di Vittorio Caprioli, con Vittorio Caprioli, Franca Valeri, Philippe Leroy, Serena Vergano, Francesco Morante.

Tra Amalfi e Capri si svolgono le vacanze estive di alcuni ragazzi napoletani, impegnati in continue frustranti ma divertenti schermaglie amorose.


le-colline-hanno-gli-occhiItalia 1, ore 23:30

LE COLLINE HANNO GLI OCCHI

Orrore, Usa, 2006. Regia di Alexandre Aja, con Aaron Stanford, Kathleen Quinlan, Vinessa Shaw, Emilie de Ravin, Ted Levine, Billy Drago.

Una famiglia in gita attraverso il deserto del Nevada viene assalita da un gruppo di ex minatori diventati cannibali per una serie di esperimenti nucleari degli Anni 50.