10 Luglio 2009 | 08:11

Film in tv, i consigli di Sorrisi

Storie d'amore che fanno sognare, grandi avventure e classici da rivedere. Sorrisi vi segnala alcuni film di oggi "nascosti" nei palinsesti delle reti in chiaro.

 di

Film in tv, i consigli di Sorrisi

Storie d'amore che fanno sognare, grandi avventure e classici da rivedere. Sorrisi vi segnala alcuni film di oggi "nascosti" nei palinsesti delle reti in chiaro.

10 Luglio 2009 | 08:11 di

Storie d’amore che fanno sognare, grandi avventure e classici da rivedere. Sorrisi vi segnala alcuni film di oggi “nascosti” nei palinsesti delle reti in chiaro.


un-fratello-a-4-zampeCanale 5, ore 9:00

Ciclo Ragazzi al cinema -   UN FRATELLO A 4 ZAMPE

Al posto del tanto sospirato cane, il giorno del suo compleanno la piccola Marietta (Maria Ehrich) riceve in regalo una pietra antica. Ma la vecchia pietra, che si rivela essere magica, ha il potere di realizzare il desiderio più grande del suo proprietario. E in effetti, il mattino dopo, al suo risveglio Marietta trova ad attenderla un festante cucciolo di schnauzer. Quando però si accorge che il suo fratellino Tobias (Hans-Laurin Beyerling) è misteriosamente svanito nel nulla, la bambina inizia a notare delle strane somiglianze tra il suo cagnolino e il fratello minore.


scandalo-a-filadelfiaRaitre, ore 9:00

SCANDALO A FILADELFIA

Commedia, Usa, 1940, b/n. Regia di George Cukor con Katharine Hepburn, Cary Grant, James Stewart, John Howard.

Un’ereditiera divorzia dal marito e si accinge a sposare un politico. L’ex consorte, che l’ama ancora, tenta di impedire le nozze.


Canale 5, ore 14:45

Ciclo Tante Storie – UN COLPO DI FORTUNA

Le cose non sembrano girare per il verso giusto in casa Sonnenfeld. Papà Carlo (Helmut Zierl) trascura la famiglia per questioni di lavoro e finanziarie, mentre i figli Sara (Sarah Körtge) e Sven (Jonas Laux) sono alle prese con i tipici problemi dell’età adolescenziale. In questo clima caotico, Tina (Marion Kracht), la moglie di Carlo, si lascia andare alle lusinghe di Torsten (Stefan Reck), socio in affari del marito nonché sua vecchia fiamma, il quale sembra essere l’unico a prestarle attenzione.