11 Giugno 2009 | 07:11

Film in tv, i consigli di Sorrisi

Storie d'amore che fanno sognare, grandi avventure e classici da rivedere. Sorrisi vi segnala alcuni film di oggi "nascosti" nei palinsesti delle reti in chiaro.

 di

Film in tv, i consigli di Sorrisi

Storie d'amore che fanno sognare, grandi avventure e classici da rivedere. Sorrisi vi segnala alcuni film di oggi "nascosti" nei palinsesti delle reti in chiaro.

11 Giugno 2009 | 07:11 di

Storie d’amore che fanno sognare, grandi avventure e classici da rivedere. Sorrisi vi segnala alcuni film di oggi “nascosti” nei palinsesti delle reti in chiaro.


ringo_cavaliere_solitarioRaitre, ore 9:15
RINGO IL CAVALIERE SOLITARIO

Western, Italia, 1968. Con Peter Martell.

Per liberarsi della banda di Bill Anderson, i cittadini di Springfield assoldano un agente dell’agenzia Pinkerton, Ringo, al quale si associa un ex capitano dell’esercito nordista, Allan. L’amicizia tra i due si incrina quando Ringo uccide Kid, il fratello di Allan.

 
 
 


princewilliamCanale 5, ore 9:10
PRINCE WILLIAM – Ciclo Tante storie

Drammatico, Usa, 2002. Con Jordan Frieda.

La vita di William, primogenito del principe Carlo d’Inghilterra e di Lady Diana, dalla tragica scomparsa della madre al rientro a scuola.

 
 
 
 
 
 
 
 


amoreCanale 5, ore 14:45
Rosamunde Pilcher – E ALL’IMPROVVISO FU AMORE

Drammatico, Germania, 2006.

Julia (Jeanne Tremsal) scopre che il fidanzato Billy (Andreas Zimmermann) la tradisce con la sua migliore amica. Così, quando riceve una telefonata dalla madre Laura (Marijam Agischewa), la raggiunge in Cornovaglia. La donna, da tempo vedova, la informa che vuole risposarsi e le chiede di aiutarla nei preparativi.


flamingoRete 4, ore 17:00
VIALE FLAMINGO

Drammatico, Usa, b/n, 1949.

Finita in prigione per le manovre di un losco sceriffo (Sydney Greenstreet), la ballerina Lane (Joan Crawford) è costretta a lasciare il fidanzato (Zachary Scott). Uscita di galera, la donna conosce il potente politico Dan Reynolds (David Brian).


mimi7Gold, ore 21:10
MIMÌ BLUETTE… FIORE DEL MIO GIARDINO

Commedia, Italia/Francia, 1976. Con Monica Vitti e Shelley Winters.

Figlia di una prostituta, la ballerina Mimì Bluette è l’idolo dei parigini. La corteggiano i più bei nomi della politica e della finanza, ma quando sta per sposarsi incontra un uomo misterioso col quale vive tre giorni di amore appassionato. Poi lui scompare e lei, per quanto lo cerchi, anche in Africa, non lo ritroverà mai più. Riprende a ballare, ma ormai è una donna diversa.