13 Settembre 2017 | 18:48

«Le nostre anime di notte»: il primo trailer ufficiale

Robert Redford e Jane Fonda nelle prime immagini di “Our Souls At Night”, il film per Netflix che li vede riuniti e che sarà disponibile da venerdì 29 settembre

 di Lorenzo Di Palma

«Le nostre anime di notte»: il primo trailer ufficiale

Robert Redford e Jane Fonda nelle prime immagini di “Our Souls At Night”, il film per Netflix che li vede riuniti e che sarà disponibile da venerdì 29 settembre

Foto: Our Souls At Night  - Credit: © Netflix

13 Settembre 2017 | 18:48 di Lorenzo Di Palma

Abbiamo dovuto aspettare molto, ma ne è valsa la pena: Netflix ha finalmente reso pubblico il primo trailer di Le nostre anime di notte (Our Souls At Night), il film che vede riunita una delle coppie più belle di Hollywood, quella formata da Robert Redford e Jane Fonda, premiati con il Leone d’Oro alla carriera alla 74ª Mostra del Cinema di Venezia, dove il film è stato presentato in anteprima fuori concorso.

Le nostre anime di notte debutterà in tutti i Paesi in cui Netflix è attiva venerdì 29 settembre. Nel cast anche Bruce Dern (Nebraska), Judy Greer (Jurassic World) e Matthias Schoenaerts (The Danish Girl). Questo è il primo trailer originale:

Sono passati cinquant’anni da quando Robert Redford e Jane Fonda hanno interpretato gli sposini nel film A piedi nudi nel parco. Oggi, i due attori, entrambi vincitori del Premio Oscar, tornano insieme sullo schermo per la quarta volta interpretando una coppia che trova l’amore in modo aspettato in una fase più matura delle loro vite.

Basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle), Le nostre anime di notte è ambientato in Colorado e inizia quando Addie Moore (Jane Fonda) riceve una visita inaspettata dal suo vicino Lous Waters (Robert Redford).

Entrambi vedovi da dieci anni e vicini di casa da decenni, non si erano mai frequentati più di tanto. I figli di entrambi vivono lontani da casa e loro due abitano entrambi in case enormi. Un giorno lei si stanca di questa casa enorme e decide che è arrivato il momento di conoscersi meglio e di sfruttare al meglio il tempo che le è rimasto.