10 Marzo 2009 | 08:53

Gli ospiti della giornata televisiva: martedì 10 marzo

Marco Carta nel mattino di Raitre, Enrico Mentana nell'arena di «Ballaró», Massimo Ranieri in «Incredibile!». E ancora, Barbara D'Urso in «Buona la prima!» e Pierfrancesco Favino sul divano di «Parla con me»...

 di

Gli ospiti della giornata televisiva: martedì 10 marzo

Marco Carta nel mattino di Raitre, Enrico Mentana nell'arena di «Ballaró», Massimo Ranieri in «Incredibile!». E ancora, Barbara D'Urso in «Buona la prima!» e Pierfrancesco Favino sul divano di «Parla con me»...

Foto: BALLARÓ (Raitre alle 21,05): Enrico MentanaAntonio Di Pietro sono tra gli ospiti di Giovanni Floris per parlare della crisi economica e del piano casa annunciato dal Governo. Come sempre, la puntata si apre con il monologo di Maurizio Crozza. INCREDIBILE! (Raiuno alle 21,10): il nuovo varietà in quattro puntate, condotto da Veronica Maya, è incentrato sulla sfida di sei concorrenti dalle abilità straordinarie. In giuria Stefania Sandrelli, Claudio LippiYuri Chechi. Ospite musicale Massimo Ranieri. BUONA LA PRIMA! (Italia 1 alle 21,10): nel primo episodio Barbara D'Urso, suggeritore Emilio Fede; nel secondo, Sara Tommasi, suggeritore Ricky Memphis. PARLA CON ME (Raitre alle 23,20): Serena Dandini accoglie sul divano rosso Pierfrancesco Favino, protagonista della fiction Pane e Libertà, biografia del primo segretario generale della Cgil, Giuseppe Di Vittorio. MATRIX (Canale 5 alle 23,30): Renato Brunetta, ministro della funzione pubblica, risponde in diretta alle domande del pubblico inviate attraverso Internet. STRANAMORE (Rete 4alle 21,10): Emanuela Folliero chiede a Loredana Lecciso che cosa c'è di vero nel presunto riavvicinamento con Al Bano. FESTA ITALIANA (Raiuno, 14,10): Con Annalisa Minetti, Lillo e Greg si parla di differenza d'età in amore. Emanuele Salce, figlio del regista scomparso Luciano Salce, inaugura la nuova rubrica Tutto su mio padre. COMINCIAMO BENE PRIMA (Raitre alle 9,20): Alessandro Gassman parla della sua carriera e del rapporto con il padre Vittorio. COMINCIAMO BENE (Raitre alle 10): tra gli ospiti Marco Carta, intervistato da Fabrizio Frizzi. Inoltre, si parla di nucleare con Emma Bonino e i governatori Giancarlo Galan (Veneto) e Raffaele Lombardo (Sicilia). LE STORIE - DIARIO ITALIANO (Raitre alle 12,20): lo storico Giordano Bruno Guerri racconta a Corrado Augias le invenzioni e le avventure di Filippo Tommaso Marinetti. DAVID LETTERMAN SHOW (RaiSat Extra alle 23,45): l'irriverente attore inglese Russell Brand e l'etologo Jack Hanna aprono la nuova settimana dello show di Letterman.

10 Marzo 2009 | 08:53 di

BALLARÓ (Raitre alle 21,05): Enrico MentanaAntonio Di Pietro sono tra gli ospiti di Giovanni Floris per parlare della crisi economica e del piano casa annunciato dal Governo. Come sempre, la puntata si apre con il monologo di Maurizio Crozza.

INCREDIBILE! (Raiuno alle 21,10): il nuovo varietà in quattro puntate, condotto da Veronica Maya, è incentrato sulla sfida di sei concorrenti dalle abilità straordinarie. In giuria Stefania Sandrelli, Claudio LippiYuri Chechi. Ospite musicale Massimo Ranieri.

BUONA LA PRIMA! (Italia 1 alle 21,10): nel primo episodio Barbara D’Urso, suggeritore Emilio Fede; nel secondo, Sara Tommasi, suggeritore Ricky Memphis.

PARLA CON ME (Raitre alle 23,20): Serena Dandini accoglie sul divano rosso Pierfrancesco Favino, protagonista della fiction Pane e Libertà, biografia del primo segretario generale della Cgil, Giuseppe Di Vittorio.

MATRIX (Canale 5 alle 23,30): Renato Brunetta, ministro della funzione pubblica, risponde in diretta alle domande del pubblico inviate attraverso Internet.

STRANAMORE (Rete 4alle 21,10): Emanuela Folliero chiede a Loredana Lecciso che cosa c’è di vero nel presunto riavvicinamento con Al Bano.

FESTA ITALIANA (Raiuno, 14,10): Con Annalisa Minetti, Lillo e Greg si parla di differenza d’età in amore. Emanuele Salce, figlio del regista scomparso Luciano Salce, inaugura la nuova rubrica Tutto su mio padre.

COMINCIAMO BENE PRIMA (Raitre alle 9,20): Alessandro Gassman parla della sua carriera e del rapporto con il padre Vittorio.

COMINCIAMO BENE (Raitre alle 10): tra gli ospiti Marco Carta, intervistato da Fabrizio Frizzi. Inoltre, si parla di nucleare con Emma Bonino e i governatori Giancarlo Galan (Veneto) e Raffaele Lombardo (Sicilia).

LE STORIE – DIARIO ITALIANO (Raitre alle 12,20): lo storico Giordano Bruno Guerri racconta a Corrado Augias le invenzioni e le avventure di Filippo Tommaso Marinetti.

DAVID LETTERMAN SHOW (RaiSat Extra alle 23,45): l’irriverente attore inglese Russell Brand e l’etologo Jack Hanna aprono la nuova settimana dello show di Letterman.