09 Aprile 2009 | 00:41

Gli ospiti di oggi in tv: ad «Annozero» si parla del sisma in Abruzzo

Le notizie e gli aggiornamenti sul terribile terremoto che ha colpito L'Aquila e i paesi limitrofi continua a dominare i programmi televisivi.

 di

Gli ospiti di oggi in tv: ad «Annozero» si parla del sisma in Abruzzo

Le notizie e gli aggiornamenti sul terribile terremoto che ha colpito L'Aquila e i paesi limitrofi continua a dominare i programmi televisivi.

Foto:

ANNOZERO

(Raidue, ore 21:05) In collegamento da L'Aquila Sandro Ruotolo racconterà la città devastata dal sisma, con i servizi realizzati da Luca Bertazzoni e Greta Mauro nei paesi vicini rasi al suolo dal sisma, il ruolo della Protezione Civile, la presenza del Presidente del Consiglio Berlusconi. Ospiti in studio saranno il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, il giudice Luigi De Magistris, candidato alle europee con L'Italia dei Valori, l'esponente di Sinistra e Libertà Claudio Fava, il direttore del Giornale Mario Giordano e il Presidente dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia Enzo Boschi.

LE STORIE - DIARIO ITALIANO

(Raitre, ore 12:45) Chi sono oggi gli italiani e come sono cambiati negli ultimi 50 anni? Corrado Augias ne parlerà in studio con il giornalista Piero Ottone.

COMINCIAMO BENE

(Raitre, ore 10:00) Nella puntata odierna si parlerà delle "nostre radici" in un viaggio virtuale tra tradizioni, processioni e folklore per capire quanto sia viva, specie tra i più giovani, la voce delle proprie origini. Tra gli ospiti: Franco Grillini e l'antropologo Paolo Apolito.

COMINCIAMO BENE PRIMA

(Raitre, ore 9:20) Pino Strabioli ricorderà la figura artistica di Tino Buazzelli, attore di cinema teatro e televisione.

RICOMINCIO DA QUI

(Raidue, ore 16:15) Luca Tarantelli, figlio di Ezio Tarantelli l'economista assassinato dalle Brigate Rosse il 27 marzo 1985, sarà ospite di Alda D'Eusanio.

09 Aprile 2009 | 00:41 di

ANNOZERO

(Raidue, ore 21:05)

In collegamento da L’Aquila Sandro Ruotolo racconterà la città devastata dal sisma, con i servizi realizzati da Luca Bertazzoni e Greta Mauro nei paesi vicini rasi al suolo dal sisma, il ruolo della Protezione Civile, la presenza del Presidente del Consiglio Berlusconi. Ospiti in studio saranno il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, il giudice Luigi De Magistris, candidato alle europee con L’Italia dei Valori, l’esponente di Sinistra e Libertà Claudio Fava, il direttore del Giornale Mario Giordano e il Presidente dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia Enzo Boschi.

LE STORIE – DIARIO ITALIANO

(Raitre, ore 12:45)

Chi sono oggi gli italiani e come sono cambiati negli ultimi 50 anni? Corrado Augias ne parlerà in studio con il giornalista Piero Ottone.


COMINCIAMO BENE

(Raitre, ore 10:00)

Nella puntata odierna si parlerà delle “nostre radici” in un viaggio virtuale tra tradizioni, processioni e folklore per capire quanto sia viva, specie tra i più giovani, la voce delle proprie origini. Tra gli ospiti: Franco Grillini e l’antropologo Paolo Apolito.

COMINCIAMO BENE PRIMA

(Raitre, ore 9:20)

Pino Strabioli ricorderà la figura artistica di Tino Buazzelli, attore di cinema teatro e televisione.

RICOMINCIO DA QUI

(Raidue, ore 16:15)

Luca Tarantelli, figlio di Ezio Tarantelli l’economista assassinato dalle Brigate Rosse il 27 marzo 1985, sarà ospite di Alda D’Eusanio.