04 Ottobre 2010 | 00:43

Gli ospiti di oggi in tv: Gina Lollobrigida sfoglia l’album dei ricordi con Pippo Baudo, Luisa Corna canta nella piazza dei Fatti Vostri

La diva del cinema italiano si racconta nella terza puntata di «Novecento», insieme con Nino Benvenuti, uno dei più grandi campioni della boxe italiana...

 di

Gli ospiti di oggi in tv: Gina Lollobrigida sfoglia l’album dei ricordi con Pippo Baudo, Luisa Corna canta nella piazza dei Fatti Vostri

La diva del cinema italiano si racconta nella terza puntata di «Novecento», insieme con Nino Benvenuti, uno dei più grandi campioni della boxe italiana...

Foto:

NOVECENTO

(Raitre, ore 21.05) Apre la puntata la storia di Gianfranco Funari, raccontato dalla moglie Morena Zapparoli e dal giornalista Luca Telese. A seguire, i ricordi di Nino Benvenuti, uno dei più grandi campioni nella storia della boxe italiana. Chiude la puntata il ritratto di una grande diva italiana, Gina Lollobrigida, che racconta a Pippo Baudo la lunga carriera di attrice, fotografa e scultrice, con immagini e foto inedite. A intervistare i protagonisti e i testimoni delle tre storie, ci sono Veronica Pivetti, il direttore di Gente Monica Mosca, Giuliano Gemma e Giancarlo Magalli.

L’INFEDELE

(La7, ore 21.10) E’ più «ladrona» Milano o Roma? Gad Lerner ne parla con Gae Aulenti, Massimiliano Fuksas, Curzio Maltese, Valerio Onida e Stefano Boeri.

I FATTI VOSTRI

(Raidue, ore 11.00) Luisa Corna, nelle vesti di cantante, propone alcune cover di noti brani della musica italiana ed internazionale. Sarà ospite anche domani e mercoledì.

APPRESCINDERE

(Raitre, ore 11.00) A prescindere dal fatto che pochi dicono di esserlo, è vero che gli italiani sono pettegoli? E’ vero che non sanno mantenere un segreto e amano il gossip? In studio Leo Gullotta, il giornalista Mario Adinolfi, l’attrice Alessia Mancini e il fotografo Umberto Pizzi.

AGORA’

(Raitre, ore 9.15) L’Italia sembra essere attraversata da un clima d’odio, corriamo il rischio di degenerare e tornare ai tempi bui del terrorismo? Se ne discute con gli ospiti di Andrea Vianello: il sottosegretario al Ministero per l’Attuazione del Programma di Governo Daniela Santanchè, il segretario nazionale della Cisl Raffaele Bonanni, l'esponente di Sinistra Ecologia Libertà Gennaro Migliore, il giornalista Stefano Cappellini, l’opinionista e scrittore Giampiero Mughini.

04 Ottobre 2010 | 00:43 di

NOVECENTO

(Raitre, ore 21.05)

Apre la puntata la storia di Gianfranco Funari, raccontato dalla moglie Morena Zapparoli e dal giornalista Luca Telese. A seguire, i ricordi di Nino Benvenuti, uno dei più grandi campioni nella storia della boxe italiana. Chiude la puntata il ritratto di una grande diva italiana, Gina Lollobrigida, che racconta a Pippo Baudo la lunga carriera di attrice, fotografa e scultrice, con immagini e foto inedite. A intervistare i protagonisti e i testimoni delle tre storie, ci sono Veronica Pivetti, il direttore di Gente Monica Mosca, Giuliano Gemma e Giancarlo Magalli.

L’INFEDELE

(La7, ore 21.10)

E’ più «ladrona» Milano o Roma? Gad Lerner ne parla con Gae Aulenti, Massimiliano Fuksas, Curzio Maltese, Valerio Onida e Stefano Boeri.

I FATTI VOSTRI

(Raidue, ore 11.00)

Luisa Corna, nelle vesti di cantante, propone alcune cover di noti brani della musica italiana ed internazionale. Sarà ospite anche domani e mercoledì.

APPRESCINDERE

(Raitre, ore 11.00)

A prescindere dal fatto che pochi dicono di esserlo, è vero che gli italiani sono pettegoli? E’ vero che non sanno mantenere un segreto e amano il gossip? In studio Leo Gullotta, il giornalista Mario Adinolfi, l’attrice Alessia Mancini e il fotografo Umberto Pizzi.

AGORA’

(Raitre, ore 9.15)

L’Italia sembra essere attraversata da un clima d’odio, corriamo il rischio di degenerare e tornare ai tempi bui del terrorismo? Se ne discute con gli ospiti di Andrea Vianello: il sottosegretario al Ministero per l’Attuazione del Programma di Governo Daniela Santanchè, il segretario nazionale della Cisl Raffaele Bonanni, l’esponente di Sinistra Ecologia Libertà Gennaro Migliore, il giornalista Stefano Cappellini, l’opinionista e scrittore Giampiero Mughini.