06 Aprile 2009 | 06:42

Gli ospiti di oggi in tv: la protagonista di Bakhita a Festa Italiana, The Veronicas a TRL

Caterina Balivo intervista Fatou Kine Boye, l'interprete di Bakhita nell'omonima fiction di Raiuno. Il duo femminile australiano, rivelazione del 2009, incontra i fan negli studi di Mtv...

 di

Gli ospiti di oggi in tv: la protagonista di Bakhita a Festa Italiana, The Veronicas a TRL

Caterina Balivo intervista Fatou Kine Boye, l'interprete di Bakhita nell'omonima fiction di Raiuno. Il duo femminile australiano, rivelazione del 2009, incontra i fan negli studi di Mtv...

Foto:

FESTA ITALIANA

(Raiuno, ore 14:10) Caterina Balivo ospita Fatou Kine Boye e Ida Di Benedetto, rispettivamente interprete e produttrice delal fiction "Bakhita". Il "Cono d'ombra" accoglierà la storia di Stefano Sani, acclamato interprete della canzone "Lisa" presentata al Festival di Sanremo del 1982, che da quel momento ha visto spegnersi i riflettori sulla propria carriera senza un apparente motivo. Roberta Lanfranchi e Antonio Cupo, protagonisti di Cenerentola, presentano il musical di Massimo Romeo Piparo. L'etoile Carla Fracci interverrà in trasmissione per presentare il programma di balletti che si svolgeranno al Teatro dell'Opera in occasione del centenario dei Ballets Russes.

COMINCIAMO BENE

(Raitre, ore 10:00) Tra gli ospiti in studio la protagonista de "La prova del cuoco", Anna Moroni; la conduttrice di "Economix" Myrta Merlino, la Miss Italia 1998 Gloria Bellicchi e il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi. Ad inizio di puntata, nello spazio attualità con Elsa Di Gati, si parlerà di "infanzia negata" a Gaza. Interverranno il presidente di UNICEF Italia Vincenzo Spadafora, con immagini inedite dai territori palestinesi e il giornalista del Messaggero Marco Guidi. La pagina finale con Fabrizio Frizzi ospiterà il cantante Paolo Belli.

TRL - Total Request Live

(Mtv, ore 15) The Veronicas, duo femminile australiano, incontrano in Piazza Duomo a Milano i loro fan

INSIEME SUL DUE

(Raidue, ore 11.10) La ragazza vittima dell’abuso sessuale di Capodanno a Roma racconta a Milo Infante la drammatica esperienza vissuta la notte di San Silvestro in un rave alla Nuova Fiera di Roma. In studio anche Frabrizio Federici, legale della giovane, che spiegherà alcune novità relative al processo. Si parlerà, inoltre, di fecondazione assistita. Tra gli ospiti in studio Marina Occhiena.

COMINCIAMO BENE PRIMA

(Raitre, ore 9:20) Mauro Macario sarà ospite di Pino Strabioli. Figlio del famoso comico, Mauro ripercorrerà la vita del padre "dalla nascita in una mansarda di Porta Palazzo a Torino, fino al successo sui palcoscenici internazionali".

LE STORIE

(Raitre, ore 12.45) Il quartetto d’archi di Cremona suona da Corrado Augias il suo repertorio di musica barocca.

06 Aprile 2009 | 06:42 di

FESTA ITALIANA

(Raiuno, ore 14:10)

Caterina Balivo ospita Fatou Kine Boye e Ida Di Benedetto, rispettivamente interprete e produttrice delal fiction “Bakhita”.

Il “Cono d’ombra” accoglierà la storia di Stefano Sani, acclamato interprete della canzone “Lisa” presentata al Festival di Sanremo del 1982, che da quel momento ha visto spegnersi i riflettori sulla propria carriera senza un apparente motivo. Roberta Lanfranchi e Antonio Cupo, protagonisti di Cenerentola, presentano il musical di Massimo Romeo Piparo. L’etoile Carla Fracci interverrà in trasmissione per presentare il programma di balletti che si svolgeranno al Teatro dell’Opera in occasione del centenario dei Ballets Russes.

COMINCIAMO BENE

(Raitre, ore 10:00)

Tra gli ospiti in studio la protagonista de “La prova del cuoco”, Anna Moroni; la conduttrice di “Economix” Myrta Merlino, la Miss Italia 1998 Gloria Bellicchi e il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi. Ad inizio di puntata, nello spazio attualità con Elsa Di Gati, si parlerà di “infanzia negata” a Gaza. Interverranno il presidente di UNICEF Italia Vincenzo Spadafora, con immagini inedite dai territori palestinesi e il giornalista del Messaggero Marco Guidi. La pagina finale con Fabrizio Frizzi ospiterà il cantante Paolo Belli.

TRL – Total Request Live

(Mtv, ore 15)
The Veronicas, duo femminile australiano, incontrano in Piazza Duomo a Milano i loro fan

INSIEME SUL DUE

(Raidue, ore 11.10)
La ragazza vittima dell’abuso sessuale di Capodanno a Roma racconta a Milo Infante la drammatica esperienza vissuta la notte di San Silvestro in un rave alla Nuova Fiera di Roma. In studio anche Frabrizio Federici, legale della giovane, che spiegherà alcune novità relative al processo. Si parlerà, inoltre, di fecondazione assistita. Tra gli ospiti in studio Marina Occhiena.

COMINCIAMO BENE PRIMA

(Raitre, ore 9:20)

Mauro Macario sarà ospite di Pino Strabioli. Figlio del famoso comico, Mauro ripercorrerà la vita del padre “dalla nascita in una mansarda di Porta Palazzo a Torino, fino al successo sui palcoscenici internazionali”.

LE STORIE

(Raitre, ore 12.45)
Il quartetto d’archi di Cremona suona da Corrado Augias il suo repertorio di musica barocca.