21 Settembre 2010 | 00:56

Gli ospiti di oggi: Pippo Baudo al «Chiambretti Night», gli Skunk Anansie e Biagio Antonacci a «X Factor»

Ospite eccezionale allo show di Piero Chiambretti: Pippo Baudo che, per l'occasione, torna negli studi del Biscione. Mentre sul palco di X Factor si esibiranno gli Skunk Anansie con il nuovo singolo «My Ugly Boy».

 di

Gli ospiti di oggi: Pippo Baudo al «Chiambretti Night», gli Skunk Anansie e Biagio Antonacci a «X Factor»

Ospite eccezionale allo show di Piero Chiambretti: Pippo Baudo che, per l'occasione, torna negli studi del Biscione. Mentre sul palco di X Factor si esibiranno gli Skunk Anansie con il nuovo singolo «My Ugly Boy».

Foto: CHIAMBRETTI NIGHT (Canale 5, ore 23.30) Ospite eccezionale allo show di Piero Chiambretti: Pippo Baudo che, per l'occasione, torna negli studi del Biscione. Correva l'anno 1987 quando il presentatore fece il "grande salto" dalla Rai a Canale 5 dopo le accuse rivoltegli dall'allora Presidente della Rai, Enrico Manca, di essere "nazional popolare". X FACTOR (Raidue, ore 21.00) Terzo appuntamento del talent show condotto da Francesco Facchinetti. Ospiti internazionali della serata gli Skunk Anansie, sul palco con il nuovo singolo «My Ugly Boy». Inoltre, Biagio Antonacci. BALLARO' (Raitre, ore 21.05) La casa, le tasse, i trasporti, i conti pubblici: chi paga e quanto costano l'instabilità e le divisioni della politica? E’ questo il tema centrale della seconda puntata stagionale. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il vicesegretario del PD Enrico Letta, il ministro per i Beni e Attività Culturali Sandro Bondi, il deputato di Alleanza per l’Italia Bruno Tabacci, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, il segretario generale della Uil Luigi Angeletti, l’economista Tito Boeri, il direttore dell’Unità Concita De Gregorio, il direttore di Libero Maurizio Belpietro. ALE & FRANZ SKETCH SHOW (Italia 1, ore 22.10) Ambra Angiolini è la prima guest star del nuovo show del duo comico. PORTA A PORTA (Raiuno, ore 23.30) Dopo gli ultimi clamorosi casi verificatisi in sala parto di malasanità, si  discuterà , con il ministro della Salute Ferruccio Fazio,  il presidente della Commissione Parlamentare Errori Sanitari Leoluca Orlando, primari ospedalieri, rappresentanti del tribunale del malato. Tra il pubblico alcune vittime di errori medici porteranno la loro testimonianza. TRL ON THE ROAD (Mtv, ore 15) I Rio, Mondo Marcio e gli Airway sono gli ospiti di oggi sul palco davanti alla Stazione Centrale di Milano.

21 Settembre 2010 | 00:56 di

CHIAMBRETTI NIGHT
(Canale 5, ore 23.30)

Ospite eccezionale allo show di Piero Chiambretti: Pippo Baudo che, per l’occasione, torna negli studi del Biscione. Correva l’anno 1987 quando il presentatore fece il “grande salto” dalla Rai a Canale 5 dopo le accuse rivoltegli dall’allora Presidente della Rai, Enrico Manca, di essere “nazional popolare”.

X FACTOR
(Raidue, ore 21.00)

Terzo appuntamento del talent show condotto da Francesco Facchinetti. Ospiti internazionali della serata gli Skunk Anansie, sul palco con il nuovo singolo «My Ugly Boy». Inoltre, Biagio Antonacci.

BALLARO’
(Raitre, ore 21.05)

La casa, le tasse, i trasporti, i conti pubblici: chi paga e quanto costano l’instabilità e le divisioni della politica? E’ questo il tema centrale della seconda puntata stagionale. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il vicesegretario del PD Enrico Letta, il ministro per i Beni e Attività Culturali Sandro Bondi, il deputato di Alleanza per l’Italia Bruno Tabacci, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, il segretario generale della Uil Luigi Angeletti, l’economista Tito Boeri, il direttore dell’Unità Concita De Gregorio, il direttore di Libero Maurizio Belpietro.

ALE & FRANZ SKETCH SHOW
(Italia 1, ore 22.10)

Ambra Angiolini è la prima guest star del nuovo show del duo comico.

PORTA A PORTA
(Raiuno, ore 23.30)

Dopo gli ultimi clamorosi casi verificatisi in sala parto di malasanità, si  discuterà , con il ministro della Salute Ferruccio Fazio,  il presidente della Commissione Parlamentare Errori Sanitari Leoluca Orlando, primari ospedalieri, rappresentanti del tribunale del malato. Tra il pubblico alcune vittime di errori medici porteranno la loro testimonianza.

TRL ON THE ROAD
(Mtv, ore 15)

I Rio, Mondo Marcio e gli Airway sono gli ospiti di oggi sul palco davanti alla Stazione Centrale di Milano.