17 Luglio 2009 | 04:15

I consigli di Sorrisi per i film di oggi in tv: La stangata, Genitori in blue jeans, Il matrimonio del mio migliore amico, E’ già ieri… e molto altro

Storie d'amore che fanno sognare, grandi avventure e classici da rivedere. Sorrisi vi segnala alcuni film di oggi "nascosti" nei palinsesti delle reti in chiaro.

 di

I consigli di Sorrisi per i film di oggi in tv: La stangata, Genitori in blue jeans, Il matrimonio del mio migliore amico, E’ già ieri… e molto altro

Storie d'amore che fanno sognare, grandi avventure e classici da rivedere. Sorrisi vi segnala alcuni film di oggi "nascosti" nei palinsesti delle reti in chiaro.

17 Luglio 2009 | 04:15 di

Storie d’amore che fanno sognare, grandi avventure e classici da rivedere. Sorrisi vi segnala alcuni film di oggi “nascosti” nei palinsesti delle reti in chiaro.


una-sorellina-di-troppoore 9:00, Canale 5

Ciclo Ragazzi al cinema -  UNA SORELLINA DI TROPPO

Commedia, Olanda, 2008.

Il piccolo Morrison (Tobias Lamberts) ha cinque anni e sta per avere una sorellina. Al momento del parto, la mamma decide di mandarlo a stare da una zia. Morrison è però convinto che i genitori vogliano sbarazzarsi di lui per sempre, per cui scappa via di casa… portando via con sè la sorellina neonata! Ha inizio così una maxi-ricerca dei due alla quale prendono parte la polizia e tutti gli abitanti del paese…


genitori-in-blue-jeansore 11:25, Raidue

GENITORI IN BLUE JEANS – IL RITORNO DEI SEAVER

Commedia, Usa, 2004. Regia di Joanna Kerns con Alan Thicke, Joanna Kerns, Kirk Cameron, Tracey Gold, Jeremy Miller, Ashley Johnson, Chelsea Noble, Johnny Alonso, Michael Arata, Evan Arnold.

Ora che i figli sono grandi, Jason e Maggie Seaver hanno intenzione di vendere la casa di famiglia. Mentre Ben, agente immobiliare, si occupa dell’operazione, i suoi fratelli Mike e Carol continuano a mostrarsi ostili. La situazione si complica quando Chrissy, la figlia minore, viene sfrattata dal suo appartamento.


la-forza-dell-amoreore 14:45, Canale 5

Ciclo Tante Storie – LA FORZA DELL’AMORE

Commedia, Usa, 2005.

Due genitori svalvolati affidano la figlia a una zia, perché troppo impegnati a girare il mondo. Nella sua solitudine Abby (Shiri Appleby) impara a incanalare i suoi sentimenti nella pittura. Passano gli anni e incontra il ragazzo perfetto: Sy (Orlando Seale) è sempre premuroso, dolce e disponibile, non le fa mancare mai nulla, la porta a vedere commedie romantiche.
Questo suo equilibrio muta quando Jessica (Alexandra Holden), la sua coinquilina, le chiede di dare delle ripetizioni al cugino, Quinn (Nick Zano), il classico fusto che non ha grande simpatia per i libri. Ad Abby non va giù, ma decide comunque di aiutare l’amica. I giorni passano e fra i due comincia a nascere qualcosa, Abby, suo malgrado, si trova di fronte a un bivio esistenziale…


la-stangataore 16:20, Rete4

LA STANGATA

Commedia, Usa, 1973. Regia di George Roy Hill con Paul Newman, Robert Redford, Robert Shaw, Charles Durning.

Anni Trenta. Due truffatori organizzano una beffa ai danni di un potente gangster. Per quanto perfetto, il loro piano subirà alcuni intoppi.


il-matrimonio-del-mio-migliore-amicoore 21:10, Canale 5

Ciclo Un’estate d’amore – IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO

Commedia, Usa, 1997. Regia di P.J. Hogan con Julia Roberts, Cameron Diaz, Rupert Everett, Dermot Mulroney.

Quando la giornalista Julianne scopre che l’ex fidanzato Michael sta per sposare Kimmy, è assalita da un violento attacco di gelosia. Decide di sostituirsi alla promessa sposa con qualunque mezzo. Per il piano sceglie come complice George, un amico gay.


e-gia-ieriore 22:55, Italia 1

È GIÀ IERI

Commedia, Italia/Spagna, 2004. Regia di Giulio Manfredonia con Antonio Albanese, Fabio De Luigi, Goya Toledo, Pepón Nieto, Beatríz Rico.

Uomo ombroso, il giornalista televisivo Filippo viene inviato alle Isole Canarie per realizzare un servizio su una colonia di cicogne.


gunmenore 23:10, Rete 4

GUNMEN – DOPPIA AZIONE

Azione, Usa, 1994. Regia di Deran Sarafian con Christopher Lambert, Mario Van Peebles, Denis Leary, Patrick Stewart.

Cole Parker è un agente newyorkese della Dea, l’agenzia federale antidroga. Viene inviato in un paese sudamericano per confiscare i guadagni illeciti di uno spacciatore: proprio quello che, tempo prima, gli aveva ucciso il padre. L’operazione però si rivela più complicata del previsto e Parker è costretto ad avvalersi dell’aiuto di un galeotto, Dani Servigo. Ma i due vengono seguiti da uno spietato killer assoldato dai trafficanti.


the-stranger-gameore 23:30, Canale 5

STRANGER GAME

Thriller, Canada/Usa, 2006. Regia di Terry Ingram con Mimi Rogers, David Orth, Sonya Salomaa, Ben Cole, Sean Whale.

Johanna e Paul Otis cercano una baby sitter per il figlio Sam. Decidono di assumere un ragazzo Charlie, ma purtroppo la scelta si rivela sbagliata.