20 Ottobre 2016 | 18:54

Abatantuono, Facchinetti e Gabry Ponte ospiti di “Colorado”

Quinto appuntamento giovedì 20 ottobre con il programma di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

 di Chiara Baldi

Abatantuono, Facchinetti e Gabry Ponte ospiti di “Colorado”

Quinto appuntamento giovedì 20 ottobre con il programma di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Foto: Gli ospiti di Colorado  - Credit: © Ufficio stampa

20 Ottobre 2016 | 18:54 di Chiara Baldi

Tutto pronto per il quinto appuntamento con “Colorado”, in prima serata su Italia 1: nella puntata di giovedì 20 ottobre Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu avranno come ospiti Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti e i Panpers, che presentano il nuovo film, appena uscito in sala, “I Babysitter”.

Gabry Ponte suonerà “Che ne sanno i 2000” con la voce di Danti, mentre Luca e Paolo, alla consolle, tornano per una sera “Mimmo Amerelli”, personaggio storico. Fabio Celenza doppia Paolo Ruffini e Francesco Mandelli, mentre Cristina D’Avena propone il mix di Rocco Tanica, “Single Lady” di Beyoncé con la sigla del famoso cartone animato “C'era una volta... Pollon”.

Roberto Lipari, iPantellas e i The Jackal continuano a strappare applausi. Nuova puntata del “Tronco di Spade”, con Gianluca Scintilla Fubelli, Stefano Chiodaroli e Ria Antoniou che si esibisce anche in un balletto sulle note di “Thriller”. Si alternano i campioni della risata Andrea Pucci, Alberto Farina, Claudio Lauretta, Paolo Franceschini, Pino e gli Anticorpi, Barbara Foria, Enzo Paci, Sinisi e Bugatti, Paolo Casiraghi, Giovanni D’Angella, Dario Cassini, la Laura Pausini di Valeria Graci. Ritorna, infine, Peppe Iodice che interpreta un simpaticissimo “Demotivatore”.