03 Ottobre 2017 | 15:55

Amazon Prime Video: le novità di ottobre

Dalle nuove serie originali «Lore» e «The Tick» alle partite di football della NFL

 di Laura Puglisi

Amazon Prime Video: le novità di ottobre

Dalle nuove serie originali «Lore» e «The Tick» alle partite di football della NFL

Foto: «Red Oaks», terza stagione  - Credit: © Ufficio Stampa

03 Ottobre 2017 | 15:55 di Laura Puglisi

Amazon Prime Video, il servizio streaming per gli abbonati ad Amazon Prime, nel mese di ottobre amplia la sua offerta con due nuove serie tv originali, «Lore» e «The Tick». In uscita anche la terza stagione di «Red Oaks» e la seconda di «One Mississippi».

Gli appassionati (o chi fatica a dormire), ogni notte tra il giovedì e il venerdì, più precisamente alle 2.25, potranno godersi con «Thursday Night Football» le partite della National Football League, commentate in molteplici lingue. Per chi parla spagnolo e portoghese brasiliano due telecronisti faranno la traduzione simultanea del commento e, per chi invece parlasse inglese e non capisse a fondo lo sport saranno aggiunti commenti tecnici.

LORE

Dal 13 ottobre

Questa serie antologica è tratta dall’omonimo podcast «Lore» che racconta le spaventose storie dietro le leggende di folklore. Tra la docu-fiction e la narrazione e con attrici come Kristin Bauer van Straten («True Blood») e Holland Roden («Teen Wolf») - che di vampiri e lupi mannari ne sanno qualcosa - questa serie potrà soddisfare le vostre curiosità più spaventose.

THE TICK

Dal 13 ottobre

Arthur Everest, interpretato da Griffin Newman (Search Party), da semplice contabile si ritrova ad essere partner di un bizzarro supereroe che indossa una tuta completamente blu. The Tick (Peter Serafinowicz) e il suo nuovo aiutante dovranno proteggere la città, nuovamente dominata da un supercattivo che credevano morto.

RED OAKS 3

Dal 20 ottobre

È l’estate del 1987 e David (Craig Roberts) lavora per una casa di produzione a New York, tra avventure e disavventure sentimentali, affiancato dal suo amico e coinquilino Wheeler, anch’egli alle prese con problemi e rivali d’amore.

ONE MISSISSIPPI 2

Dal 27 ottobre

Tig, interpretata dall’attrice e comica Tig Notaro, è una dj di Los Angeles, tornata nella sua cittadina di origine in Mississippi dopo la morte della madre. Ora vive con il patrigno Bill (John Rothman) e suo fratello Remy (Noah Harpster) e decide di tornare ai microfoni della radio nella vicina Biloxi e di costruirsi una nuova vita.

THURSDAY NIGHT FOOTBALL

6 ottobre, 2.25: New England Patriots vs. Tampa Bay Buccaneers

12 ottobre, 2.25: Philadelphia Eagles vs. Carolina Panthers

20 ottobre, 2.25: Kansas City Chiefs vs. Oakland Raiders

27 ottobre, 2.25: Miami Dolphins vs. Baltimore Ravens