Home TvNews e Anticipazioni«Broadchurch»: su Giallo l’ultima stagione

«Broadchurch»: su Giallo l’ultima stagione

In onda da lunedì 29 maggio gli episodi della terza stagione dell'acclamato show con David Tennant e Olivia Colman

29 Maggio 2017 | 12:46

«Broadchurch»: su Giallo l’ultima stagione

In onda da lunedì 29 maggio gli episodi della terza stagione dell'acclamato show con David Tennant e Olivia Colman

 di Marianna Ninni

Foto: Il cast  - Credit: © Giallo

29 Maggio 2017 | 12:46 di Marianna Ninni

«Broadchurch» è considerato uno dei prodotti televisivi di maggiore qualità degli ultimi anni e l'ultima stagione ha raggiunto in Gran Bretagna circa 8,7 milioni di telespettatori. Dopo aver salutato i fan inglesi, arriva ora anche su Giallo, canale 38 del digitale terrestre, da lunedì 29 maggio.

Negli ultimi 8 episodi della serie ritroviamo i detective Alec Hardy (David Tennant) ed Ellie Miller (Olivia Colman) indaffarati con un nuovo grave episodio criminale che sta seminando il panico nell’apparente tranquilla cittadina turistica dove si annidano, in realtà, misteri e segreti tutti da svelare.

Dopo un’aggressione a una donna del posto, Hardy e Miller si ritrovano a far luce su un nuovo mistero e, a distanza di tre anni dagli eventi che avevano scosso la cittadina negli episodi della seconda stagione, devono trovare una soluzione, sfruttando il loro talento investigativo, le evidenze scientifiche e le intuizioni personali. Supportati dall’Unità Anti Violenza e ostacolati dalla giovane e ambiziosa agente Katie Harford (Georgina Campbell), nuovo membro investigativo, i due porteranno a galla inattesi segreti in una storia dalla trama avvincente che si regge sull’intensa interpretazione dei personaggi e su un narrazione circolare che riporta lo spettatore proprio là dove tutto era iniziato.