17 Ottobre 2017 | 18:23

Calcio: il Napoli in chiaro su Canale 5

La sfida di Champions League in casa del Manchester City in diretta martedì 17 ottobre

 di Lorenzo Di Palma

Calcio: il Napoli in chiaro su Canale 5

La sfida di Champions League in casa del Manchester City in diretta martedì 17 ottobre

 - Credit: © SplashNews

17 Ottobre 2017 | 18:23 di Lorenzo Di Palma

Una sfida da non perdere per gli amanti del calcio. Due delle squadre che giocano il calcio più “bello” d’Europa si confrontano, martedì 17 ottobre, per il match di Champions League Manchester City-Napoli che sarà trasmesso in diretta e in “chiaro” su Canale 5 dalle ore 20.45.

La telecronaca della sfida tra Maurizio Sarri e Pep Guardiola, sarà curata da Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro come seconda voce. A bordo campo ci sarà invece Carlo Landoni. E al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Paolo Rossi e Graziano Cesari.

Quindi per vedere altro calcio in “chiaro” in tv bisognerà aspettare giovedì 19 ottobre, quando alle ore 21.05 andrà in onda su TV8 la partita di Europa League tra Atalanta e Apollon Limassol, in diretta. In studio il pre-partita partirà alle ore 20.30 all’interno di Gol Collection, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.