16 Maggio 2017 | 18:54

“Cambio casa, cambio vita!”: al via la settima stagione

Al via su La5 in seconda serata del programma con l’interior designer Andrea Castrignano

 di Lorenzo Di Palma

“Cambio casa, cambio vita!”: al via la settima stagione

Al via su La5 in seconda serata del programma con l’interior designer Andrea Castrignano

Foto: Andrea Castrignano  - Credit: © Mediaset

16 Maggio 2017 | 18:54 di Lorenzo Di Palma | Guida Tv: Stasera in Tv

È giunto alla settima edizione Cambio casa, cambio vita!, il programma con Andrea Castrignano che torna da martedì 16 maggio, in seconda serata, per otto appuntamenti, su La5. 

In ognuna, il compito dell’interior designer sarà quello di trasformare abitazioni senza personalità in case da sogno, investendo in fantasia e creatività. E la ristrutturazione sarà seguita dal primo appuntamento con il committente alla scelta dei materiali, dall'incontro con i fornitori al lavoro sul campo, fino alla riconsegna dell’immobile, che è anche l’inizio di una nuova vita.

“Cambio casa, cambio vita!”, inoltre, offre tantissimi consigli e svela “trucchi del mestiere”: dal taglio funzionale degli spazi alla ricerca di materiali innovativi, fino all’uso del colore.

«Di questi tempi - commenta Andrea Castrignano - investire sulla propria casa è un modo per accrescere il valore di un bene che dura negli anni. Non servono necessariamente grandi somme per migliorare l’ambiente in cui si vive e la qualità della propria vita».