«Celebrity MasterChef» arriva in chiaro su Tv8

Inizia il 19 novembre la prima edizione del cooking show spin-off di «MasterChef». A sfidarsi come concorrenti saranno 12 personaggi dello sport, dello spettacolo e del giornalismo

17 Novembre 2017 alle 14:42

Dopo il successo ottenuto su Sky, «Celebrity MasterChef» arriva in prima tv in chiaro. La prima edizione dello spin-off del cooking show più famoso della tv partirà infatti domenica 19 novembre alle 21.15 su Tv8.

A sfidarsi ci sono dodici personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo: da Alex Britti a Maria Grazia Cucinotta, da Mara Maionchi a Nesli, passando per Roberta Capua e l’astrologo Antonio Capitani. Ma troviamo anche l’ex Iena Elena Di Cioccio, l’attrice Enrica Guidi, il giornalista sportivo Stefano Meloccaro e la speaker radiofonica Marisa Passera. E ancora il campione di nuoto Filippo Magnini e l’attrice turca Serra Yilmaz.

«Celebrity Masterchef», ecco chi sono i concorrenti

A giudicare i loro piatti ci sarà il trio di giudici composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. In palio di sono 100mila euro che saranno devoluti in beneficenza.

«Celebrity MasterChef», i 12 concorrenti della seconda edizione

Seguici