Home TvNews e Anticipazioni«Che Fuori Tempo Che Fa»: gli ospiti della prima puntata

25 Settembre 2017 | 19:39

«Che Fuori Tempo Che Fa»: gli ospiti della prima puntata

Per il debutto su Rai1 con Fazio ci saranno Veronica Pivetti, Giovanni Soldini, Marco Tardelli e Mario Tozzi

 di Lorenzo Di Palma

«Che Fuori Tempo Che Fa»: gli ospiti della prima puntata

Per il debutto su Rai1 con Fazio ci saranno Veronica Pivetti, Giovanni Soldini, Marco Tardelli e Mario Tozzi

Foto: Fabio Fazio  - Credit: © Rai

Spettacolo
  18 Dic, 23:25 Rai 1

25 Settembre 2017 | 19:39 di Lorenzo Di Palma

Debutta su Rai 1, lunedì 25 settembre alle 23:30, Che Fuori Tempo Che Fa, la versione “da seconda serata” del programma di Fabio Fazio che da RaiTre ha traslocato sulla rete ammiraglia.

Ospiti fissi di questo “nuovo tavolo” del lunedì saranno l’attore Fabio De Luigi e l’allenatore ed ex calciatore campione del mondo, Antonio Cabrini, che commenterà gli episodi più significativi della settimana sportiva.

Con loro, in questa prima puntata, per conversare di tv e grandi imprese sportive,ci saranno Veronica Pivetti, protagonsta su Rai1 con la settima stagione di Provaci ancora Prof!, Giovanni Soldini velista milanese delle grandi imprese oceaniche, Marco Tardelli come Cabrini campione del mondo ai Mondiali di Spagna 1982, e Mario Tozzi, geologo, saggista e volto della tv grazie ai suoi programmi di divulgazione scientifica.

Inoltre, ci saranno anche il quattordicenne Massimiliano Foschi, due volte vincitore della più importante competizione per giovani matematici che si è tenuta a Parigi, e il professor Massimo Bergamini, autore dei libri di matematica più venduti in Italia.