07 Novembre 2015 | 09:04

Che Fuori Tempo che Fa: ospiti Arisa, Luca Carboni e Carlo Cracco

In studio da Fabio Fazio e Massimo Gramellini ci sono anche Renato Pozzetto e Gianluca Zambrotta

 di Caterina Maconi

Che Fuori Tempo che Fa: ospiti Arisa, Luca Carboni e Carlo Cracco

In studio da Fabio Fazio e Massimo Gramellini ci sono anche Renato Pozzetto e Gianluca Zambrotta

Foto: Luca Carboni  - Credit: © Olycom

07 Novembre 2015 | 09:04 di Caterina Maconi

Ancora moltissimi ospiti da Fabio Fazio e Massimo Gramellini a Che Fuori Tempo Che Fa. In diretta su Rai Tre a partire dalle 20.10, ci saranno in studio protagonisti del teatro, della letteratura e della musica italiana, riuniti tutti insieme attorno a un tavolo per discutere.

Renato Pozzetto parlerà del suo nuovo spettacolo di cinecabaret, Siccome l'altro è impegnato, alla vigilia dell'inizio della tournée teatrale. Spazio allo sport con il terzino della nazionale e campione del mondo nel 2006, Gianluca Zambrotta, che insieme ad Arisa - vincitrice della 64° edizione del Festival di Sanremo e conduttrice della 65° -, anche lei in studio, è stato concorrente del reality show Monte Bianco - Sfida Verticale, in onda dal 9 novembre su RaiDue.

Ci sarà anche Carlo Cracco: lo chef torna tra poco in libreria con In principio era l'anguria salata - Viaggio al centro del gusto. Si parlerà poi di musica con Luca Carboni che lo scorso 2 ottobre ha pubblicato il suo nuovo album di inediti, Pop-Up.

In collegamento dal suo studio Fabio Volo, in procinto di concludere il suo nuovo romanzo, in uscita a metà novembre. Infine la parte comica della serata è affidata come sempre a Nino Frassica.