21 Ottobre 2016 | 22:37

“Che Tempo Che Fa” con Giampiero Ventura e Mika

Domenica 23 ottobre, ospiti di Fabio Fazio l'allenatore della Nazionale italiana di calcio e il cantante ed ex giudice di X Factor, che presenta "Stasera CasaMika"

 di Simone Gorla

Domenica 23 ottobre a “Che Tempo Che Fa”, in onda in prima serata alle 20 su Rai3, saranno ospiti Giampiero Ventura e Mika. Il commissario tecnico della Nazionale di calcio racconterà i suoi primi mesi sulla panchina azzurra. L'altro ospite in studio, e colonna sonora della puntata, si prepara a condurre su Rai2 il programma “Stasera CasaMika”.

Nell’anteprima di “Che Tempo Che Fa” torna inoltre Flavio Caroli: il critico d'arte introdurrà il suo nuovo volume “Il museo dei capricci” disponibile nelle librerie dal 25 ottobre.

Al tavolo nella seconda parte della trasmissione, “Che Fuori Tempo Che Fa”, gli habitué Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo, ma anche Massimo Gramellini, che torna per illustrare la sua nuova trasmissione “Le parole della settimana”, in onda da sabato 29 ottobre su Rai3, Ludovico Peregrini, tra le anime della nuova edizione del “Rischiatutto” in partenza giovedì 27 ottobre, Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, pianista nei Subsonica ma anche scrittore, e Mika, già tra gli ospiti anche della prima parte del programma. Al tavolo anche il lottatore azzurro, medaglia di bronzo a Rio 2016, Frank Chamizo, e l'attore Vincenzo Salemme, accompagnato da Stefania Rocca e Massimo Ghini, protagonisti insieme a Salemme del film “Non si ruba a casa dei ladri”, con la regia dei fratelli Vanzina, nelle sale dal 3 novembre. Nel corso di Che Fuori Tempo Che Fa Fabio Fazio si collegherà con Carlo Ancelotti, uno degli allenatori italiani più vincenti della storia, attuale tecnico del Bayern Monaco.