07 Ottobre 2017 | 20:51

A «Che Tempo Che Fa» Saviano, Max Pezzali e Nek

Tra gli ospiti della puntata di sabato 8 ottobre anche Enrico Brignano, Francesco Renga e Ghali

 di Lorenzo Di Palma

A «Che Tempo Che Fa» Saviano, Max Pezzali e Nek

Tra gli ospiti della puntata di sabato 8 ottobre anche Enrico Brignano, Francesco Renga e Ghali

Foto: Fabio Fazio  - Credit: © SplashNews

07 Ottobre 2017 | 20:51 di Lorenzo Di Palma

Tra gli ospiti della serata di domenica 8 ottobre su Rai1 (dalle 20.35) nel nuovo appuntamento con Che tempo che fa, lo show condotto da Fabio Fazio spicca il nome di Roberto Saviano, tra gli scrittori italiani più letti al mondo che, dopo il successo delle sue opere precedenti, dal 12 ottobre sarà in libreria con il suo nuovo libro Bacio feroce.

E anche il secondo ospite, l’attore Enrico Brignano, sarà in studio per parlare di un libro che ha scritto: Nessun dorma… tranne lei, in uscita il 26 ottobre, un diario incentrato sulla paternità che narra i cambiamenti affrontati nell’ultimo anno, da quando è nata sua figlia.

Quindi in studio ci sarà Godfred Donsah, giovane centrocampista ghanese del Bologna, alla terza stagione in maglia rossoblù, dopo aver giocato con il Verona – squadra con cui ha esordito in serie A nel 2014 – e con il Cagliari.

La parte musicale della trasmissione è invece affidata a Ghali, che proporrà il suo singolo Happy Days, e a Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, che insieme hanno da poco pubblicato il singolo, che eseguiranno in studio, Duri da battere.  

A seguire "Il Tavolo" di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti. Con loro ci saranno anche: Cristina Parodi, che dal 15 ottobre condurrà la nuova edizione di Domenica in e avrà al suo fianco la sorella Benedetta Parodi; Antonio Cabrini; Giampaolo Morelli, protagonista de L’Ispettore Coliandro, la serie, giunta alla sesta stagione in onda su Rai2 dal 13 ottobre; Ale&Franz; Noemi; e, infine gli Oliver Onions, gruppo che ha curato le colonne sonore di molti dei più famosi film degli anni ’70 e ’80, come Continuavano a chiamarlo Trinità, Altrimenti ci arrabbiamo e L'allenatore nel pallone.