«Chi l’ha visto?», la 30esima edizione su Rai3 dal 13 settembre

Federica Sciarelli torna per il 14esimo anno alla conduzione del programma che si occupa di persone scomparse e casi irrisolti

Federica Sciarelli nel nuovo studio di «Chi l'ha visto?»
13 Settembre 2017 alle 15:59

«Chi l'ha visto?» arriva quest'anno alla trentesima edizione, Federica Sciarelli torna a partire da mercoledì 13 settembre su Rai3 alle 21.15. Per la conduttrice è il quattordicesimo anno al timone del programma e anche questa stagione tornano i casi di persone scomparse, i delitti irrisolti e i cold case ancora avvolti nel mistero.

«Chi l'ha visto?» non si ferma per l'estate

Nel corso della serata si parlerà del caso di Marilena Rosa Re, scomparsa da casa propria, a Castellanza Varese lo scorso 30 luglio. Una storia molto complicata per cui è già stato fermato un uomo, un vicino di casa al quale «Chi l'ha visto?» aveva chiesto cosa sapesse della scomparsa e si era detto certo che si trattasse di un allontanamento volontario.

Si parlerà poi di due ragazze scomparse. Sono Rosa, 15 anni, che un giorno esce per andare a scuola e non torna più e Noemi, 15, scomparsa dalla provincia di Lecce dallo scorso 3 settembre, il 13 settembre il fidanzato ne confessa l'omicidio.

Da lunedì 11 settembre è tornata in onda anche la striscia quotidiana del programma: «Chi l'ha visto? 11,30».

Seguici