Home TvNews e AnticipazioniChristopher Lambert star a «Verissimo»

17 Novembre 2017 | 20:16

Christopher Lambert star a «Verissimo»

Un'intervista esclusiva all'attore francese nella puntata del 18 novembre su Canale 5 che ospita anche Bruno Vespa, Jeremias Rodriguez e Juliana Moreira

 di Daniele Ceccherini

Christopher Lambert star a «Verissimo»

Un'intervista esclusiva all'attore francese nella puntata del 18 novembre su Canale 5 che ospita anche Bruno Vespa, Jeremias Rodriguez e Juliana Moreira

Foto: Christopher Lambert e Silvia Toffanin  - Credit: © Mediaset

17 Novembre 2017 | 20:16 di Daniele Ceccherini

Anche Christopher Lambert dice la sua sul «caso Weinstein». Ospite della puntata di Verissimo in onda il 18 novembre alle 16.10 su Canale 5 l’attore francese dice: «Questi episodi di molestie sono inammissibili, adesso però non bisogna che diventi una caccia alle streghe perché una volta che una notizia è uscita poi non si può più fare niente».

L’intervista ovviamente tocca altri temi, dall'amore alla carriera. Lambert, 60 anni, confessa a Silvia Toffanin che gli piacerebbe lavorare con Steven Spielberg con il quale condivide lo stesso universo cinematografico. 

Nel corso della puntata Bruno Vespa parlerà del suo nuovo libro «Soli al comando» dove passa in rassegna numerose figure politiche, come Kennedy, De Gaulle, Stalin, Mussolini, Hitler, Reagan, Thatcher, Erdogan che hanno creduto in una gestione solitaria del potere. 

Il giornalista ritorna alla sua infanzia e racconta di essere stato vittima, quando era alle elementari, di piccoli episodi di bullismo. «Il figlio di una persona molto importante mi perseguitava. Mio padre protestò ma il maestro era completamente dalla parte del mio compagno».

A Verissimo prosegue la passerella di eliminati da Il Grande Fratello Vip: è il turno di Jeremias Rodriguez.

Gerry Scotti pronto a una nuova avventura televisiva, mostrerà in collegamento lo spettacolare studio del game show The Wall in onda da lunedì 20 novembre su Canale 5.

La show girl Juliana Moreira, emozionata e felice, condivide con il pubblico le immagini più belle del suo recente matrimonio con l'inviato di Striscia Edoardo Stoppa, dopo 10 anni di convivenza e due figli.