Home TvNews e AnticipazioniDavid Letterman torna in tv su Netflix

08 Agosto 2017 | 18:43

David Letterman torna in tv su Netflix

Annunciate sei puntate di un nuovo show. Saranno in onda nel 2018

 di Lorenzo Di Palma

David Letterman torna in tv su Netflix

Annunciate sei puntate di un nuovo show. Saranno in onda nel 2018

Foto: David Letterman e il presidente Barack Obama  - Credit: © Olycom

08 Agosto 2017 | 18:43 di Lorenzo Di Palma

Aveva annunciato la pensione e si era fatto crescere persino una barba da santone, ma poi alla fine non è riuscito è stare lontano dai riflettori: torna in tv il re della commedia David Letterman. Lo ha annunciato Netflix, il colosso della tv in streaming, anticipando che il nuovo show, ancora senza nome, sarà di sei episodi della durata di un'ora ciascuno ed esordirà nel 2018.

"Sono emozionato e fortunato a lavorare su questo progetto con Netflix", ha commentato a caldo Letterman che aveva lasciato, nel maggio 2015, il suo, ormai leggendario, David Letterman Show dopo ben 33 anni di ospiti, interviste e battute irriverenti. Programma  per il quale la Ball State University aveva allestito persino una sorta di museo con memorabilia dei celebri show alla CBS e alla NBC.

Il nuovo programma, che sarà prodotto da RadicalMedia, prevede conversazioni approfondite con ospiti di rilievo, ma naturalmente, trattandosi di Letterman anche momenti di varietà e humor. “David Letterman è una vera icona televisiva e non vedo l’ora di rivederlo in campo a intervistare le persone che ritiene più interessanti. Vedremo se terrà anche la barba”, ha commentato Ted Sarandos, responsabile dei contenuti di Netflix.

“Ecco cosa ho imparato: se ti ritiri per passare più tempo con la tua famiglia, per prima cosa consultala. Grazie per la visione e guidate con prudenza”, ha concluso Letterman.