Dove vedere gli Internazionali d’Italia di tennis in diretta e in chiaro. Canali e orari

Sul canale 8 del digitale terrestre potremo vedere due quarti di finale, le semifinali e la finale del torneo Masters 1000 di Roma

Fabio Fognini in azione agli Internazionali di Tennis di Roma  Credit: © Getty Images
17 Maggio 2017 alle 12:45

La splendida vittoria di Fabio Fognini (il miglior tennista italiano al momento) sul numero 1 del mondo Andy Murray ha riacceso la passione degli italiani per il tennis e, in particolare, per il torneo italiano più importante: gli Internazionali d'Italia di Roma, uno dei 9 Masters 1000 della stagione.

Per la prima volta verranno trasmessi su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) in diretta e in chiaro le fasi finali del torneo. Potremo vedere due quarti di finale, le semifinali e la finale del torneo maschile che vede come super favorito lo spagnolo Rafa Nadal, reduce dai successi di Montecarlo, Barcellona e Madrid.

La copertura live dell’evento prevede due quarti di finale venerdì 19 maggio (a partire dalle 13), le semifinali sabato 20 maggio (a partire dalle 13,50 la prima e dalle 19,00 la seconda) e la finale domenica 21 maggio alle 16. Davide Camicioli condurrà i moneti da studio (sempre in diretta) insieme al grande Adriano Panatta per gli approfondimenti e le interviste a caldo con i tennisti.

Tutte le fasi del torneo sono visibili in esclusiva su Sky, mentre il torneo femminile è proposto in esclusiva e in chiaro da Supertennis (canale 64 del digitale terrestre).

Seguici