«Grey’s Anatomy», ecco la data di uscita e il titolo dello spin-off

Stando alle prime foto ufficiali ci sarà anche Meredith Grey (Ellen Pompeo), almeno nel pilot. La serie è attesa negli USA per marzo e ora ha un titolo

Jaina Lee Ortiz e Ellen Pompeo  Credit: © ABC
26 Gennaio 2018 alle 10:30

La ABC ha annunciato alcune date di partenza della prossima stagione, è ufficiale quella dello spin-off di «Grey's Anatomy» negli Stati Uniti il prossimo 22 marzo

La serie sarà ambientata sempre a Seattle, in una caserma dei pompieri a pochi isolati dal Grey Sloane Memorial. Nel cast ci sarà l'attore della serie madre Jason George (il Dr. Warren, marito di Miranda Bailey), ma anche Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera) . A guidare la squadra di vigili del fuoco sarà il capitano Pruitt (Miguel Sandoval) e le loro vite si incroceranno con quelle di dottori e pazienti «Ogni volta che ce ne sarà l'occasione» ha dichiarato l'autrice Stacy McKee. Dalle prime foto ufficiali rese pubbliche da ABC scopriamo che ritroveremo anche Meredith Grey (Ellen Pompeo), quantomeno nel pilot.

Il precedente spin-off del medical drama «Private Practice», in onda per sei stagioni, aveva come protagonista Kate Walsh nei panni della Dottoressa Addison Montgomery.

Il titolo

Non è stato facile trovare un titolo per l'ultimo membro dell'universo di Shonda Rhimes, «Trovare un titolo è la cosa più difficile da fare» aveva detto il presidente di ABC Channing Dungey. Ora è ufficiale, si chiamerà «Station 19»

Seguici