«Il Castello delle Cerimonie» riapre su Real Time

La figlia di Antonio Polese, Donna Imma, organizza sontuosi matrimoni e feste per tutte le ricorrenze nella nuova serie in onda dal 6 ottobre alle 22.40

La Sonrisa a Sant'Antonio Abate (Na)  Credit: © Facebook
5 Ottobre 2017 alle 22:47

Ora che il padrone di casa, il Boss delle cerimonie, Antonio Polese, non c’è più, tocca alla figlia Donna Imma proseguire l’impresa in cui lui era un maestro: l’organizzazione di feste memorabili nel suo castello la Sonrisa a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli.

Matrimoni, Cresime, Prime Comunioni, ma anche compleanni e altre ricorrenze: la parola d’ordine è esagerare, senza badare a spese e senza guardare l’orologio...Si può andare avanti, tra una portata e un'altra, anche per dieci ore, con fuochi d'artificio finali.

In quest'impresa, che richiede capacità organizzative, relazionali, e anche molta creatività, è affiancata dal marito Matteo al quale non mancano doti di pazienza. 

Nel primo episodio de Il Castello delle Cerimonie in onda venerdi 6 ottobre alle 22.40 su Real Time, Donna Imma e la sua numerosa famiglia sono in attesa di una nascita molto speciale alla quale vogliono riservare un'accoglienza in grande stile. Quindi, largo ai primi sposi di questa stagione, Annamaria e Vincenzo, una coppia scatenata che, dopo molti anni di fidanzamento, si è decisa al grande passo e intende condividerlo con un'ampia cerchia di parenti e di amici. 
 

Seguici