Il «Maurizio Costanzo Show» torna con Simona Ventura e Stefano Bettarini

Su Canale 5 riparte giovedì 9 novembre il talk show più longevo della tv. Intervista esclusiva a Cristina Borgoni, madre atleta morto sul Cervino

Maurizio Costanzo Show  Credit: © FascinoSrl
8 Novembre 2017 alle 19:27

Da giovedì 9 novembre, alle ore 23.20 su Canale 5, torna il talk show più longevo della tv italiana: il Maurizio Costanzo Show. Il nuovo ciclo del programma, fondatore del genere talk show in Italia, apre con due esclusive: un'intervista con Cristina Borgoni, madre di Luca, atleta e alpinista morto quest'estate a soli 22 anni durante una corsa sul Cervino; e un'intervista doppia a Simona Ventura e Stefano Bettarini (suo ex marito) per la prima volta con il figlio Nicolò.

Sul palco ci saranno inoltre anche l'attrice di teatro e tv Giuliana LoJodice, l'attore Ricky Memphis, l'ex campione di rugby e conduttore di Tu si que Vales, Martin Castrogiovanni, l'attrice e conduttrice Marisa Laurito, l'attore e conduttore Enrico Brignano e la sua compagna Flora Canto e l'attore comico Andrea Pucci.

Il tutto come sempre condito dall'ironia e dalla curiosità di Maurizio Costanzo che offre ai telespettatori sempre inediti stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali come la famiglia.

Seguici