“Josy Klick”: al via una nuova serie su Giallo

Da lunedì 16 gennaio, in prima serata, le indagini della detective tedesca Josephine Klick

Josy Klick: da sinistra Alexander Khuon, Diana Amft e Matthi Faust  Credit: © SAT.1/Hardy Spitz
16 Gennaio 2017 alle 19:17

Una nuova serie poliziesca, made in Germany, “Josy Klick” debutta lunedì 16 gennaio alle ore 21 su Giallo di Discovery Italia (canale 38) ambientata nella Berlino multiculturale di oggi.

Protagonista è la detective della Squadra Omicidi dal fascino anticonvenzionale Josephine Klick (Diana Amft) - un’eroina moderna del tutto fuori dalle righe, super sportiva e un po’ country, che il primo giorno di servizio arriva in centrale a cavallo - che si trasferisce dalla periferia di Bielefeld alla capitale tedesca.

Fin dal suo arrivo, Josy trova subito le resistenze dei suoi colleghi Fritz Munro (Matthi Faust) e Alexander Mahler (Alexander Khuon), che non accettano un nuovo membro nella loro squadra, soprattutto se si tratta di una donna.

Ma Josy è molto sicura di sé e non si lascia di certo intimorire. Grazie al suo istinto, la sua tenacia e la sua prontezza nelle indagini, sempre più casi vengono risolti al distretto e la detective riesce a guadagnarsi la stima del suo team, oltre all’affetto speciale di uno dei due.

Seguici