22 Agosto 2017 | 18:14

«L’Ambasciata»: le anticipazioni della quarta puntata

Martedì 22 agosto penultimo appuntamento con la prima stagione della fiction spagnola di Rai 1

 di Daniele Ceccherini

«L’Ambasciata»: le anticipazioni della quarta puntata

Martedì 22 agosto penultimo appuntamento con la prima stagione della fiction spagnola di Rai 1

22 Agosto 2017 | 18:14 di Daniele Ceccherini

Si avvia alla conclusione la prima stagione della fiction spagnola L'ambasciata, che Rai 1 ha proposto nel suo palinsesto estivo con buon successo di ascolti. I “misteri di Bangkok” iniziano a svelarsi nella quarta e penultima puntata, in programma martedì 22 agosto alle 21.25 su Rai1.

Quarta puntata, intitolata Un'apparente normalità, che vedrà protagonisti gli attori Belen Rueda, Abel Folk, Chino Darin, Raul Arevalo, Ursula Corbero, David Verdaguer, Amaia Salamanca, Megan Montaner, Melanie Olivares, Maxi Iglesias e Carlos Bardem.

La trama della quarta puntata

L’arrivo a Bangkok della nuova console, amante di Luis quando i due lavoravano in Messico, coincide con la misteriosa scomparsa di Carlos. La donna ha con sé il messaggio cifrato inviato dal precedente ambasciatore qualche giorno prima di morire nel quale denunciava traffici illegali all’interno della sede diplomatica. Si decide quindi di indagare sul misterioso incidente automobilistico in cui l’ambasciatore Schultz è rimasto vittima, alla ricerca di prove che possano confermare la versione che il giornalista Romero aveva tempo addietro raccontato a Claudia. Intanto Eduardo nutre forti dubbi sull’operato di Patricia. Dopo aver chiesto a Vargas di sorvegliarla, le ordina di chiudere le società che hanno in comune proprio quando Ester scopre che anche Roberto è coinvolto nei loschi affari del fratello...