15 Agosto 2017 | 13:30

«L’Ambasciata»: le anticipazioni della terza puntata

I misteri di Bangkok tornano su Rai 1 in prima serata martedì 15 agosto

 di Daniele Ceccherini

«L’Ambasciata»: le anticipazioni della terza puntata

I misteri di Bangkok tornano su Rai 1 in prima serata martedì 15 agosto

Foto: Megan Montaner ne "L'Ambasciata"  - Credit: © Rai

15 Agosto 2017 | 13:30 di Daniele Ceccherini

Sono stati premiate da ottimi ascolti (se si considera il periodo estivo) le prime due puntata de L’Ambasciata, la fiction spagnola nata da un'idea di Ramòn Campos e Gema Neira, che Rai1 propone in prima visione per cinque martedì in prima serata. D’altronde nel cast spiccano nomi di celebri attori spagnoli, famosi anche da noi per la loro partecipazione a serie molto seguite come Velvet o Il Segreto, tra cui Belen Rueda, Abel Folk, Chino Darin, Raul Arevalo, Ursula Corbero, David Verdaguer, Amai Salamanca, Megan Montaner, Melanie Olivares, Maxi Iglesias e Carlos Bardem.

E il terzo episodio, in onda martedì 15 agosto, alle 21.25, promette nuovi misteri e intrecci nell’ambasciata di Spagna a Bangkok, in Thailandia,  che terranno i telespettatori con il fiato sospeso.

La trama della terza puntata

A Madrid Luis incontra Veronica, la donna con la quale aveva tradito sua moglie qualche anno prima, che fa di tutto per convincere gli alti funzionari del ministero degli esteri a non sollevarlo dall’incarico.

Intanto a Bangkok, Fatima viene a sapere che suo marito ha avviato le pratiche per toglierle la titolarità dei conti esteri e lasciarla per Sara mentre Ester comincia a subire il fascino di Roberto e la moglie del console pretende da Eduardo la sua parte dei soldi depositati nei paradisi fiscali.

Nel frattempo l’atmosfera tra Carlos e Claudia si fa sempre più bollente…