15 Febbraio 2017 | 18:50

Le Iene Show: tornano Ilary Blasi e Teo Mammucari

Nella puntata di mercoledì 15 febbraio la “riappacificazione” tra Maradona e Icardi

 di Daniele Ceccherini

Le Iene Show: tornano Ilary Blasi e Teo Mammucari

Nella puntata di mercoledì 15 febbraio la “riappacificazione” tra Maradona e Icardi

Foto: Ilary Blasi e Teo Mammucari  - Credit: © Mediaset

Spettacolo - Varietà
Le Iene Show
  27 Mar, 21:15 Mediaset Extra

15 Febbraio 2017 | 18:50 di Daniele Ceccherini

Torna alla conduzione de Le Iene Show, mercoledì 15 febbraio in diretta e in prima serata su Italia 1, l’ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Tra i servizi della puntata ce n’è anche uno che coinvolge Diego Armando Maradona, a Madrid per la partita di Champions del Napoli, che più volte si era espresso duramente nei confronti di Mauro Icardi, non perdonagli il fatto che il bomber nerazzurro abbia intrecciato una relazione con Wanda Nara, ex moglie dell’amico e connazionale Maxi Lopez. Per questo le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno provato, con uno stratagemma, a riappacificare i due, incontrando prima Maradona e, successivamente, Wanda Nara, e facendo diventare il Pibe de Oro il padrino “virtuale” della figlia di quest’ultima a Icardi.

Gli altri servizi sono un’inchiesta di Matteo Viviani sui “cacciatori di bufale”, i cosiddetti debunker, il cui mestiere è smascherare le fake news, e scopre chi si nasconde dietro il mondo delle notizie false in rete. E un reportage di Nadia Toffa a Ponticelli, quartiere alla periferia est di Napoli, dove quasi 400 persone vivono all’interno di container costruiti interamente in amianto in seguito all’emergenza terremoto in Irpinia del 1980 e dove alcuni di loro risiedono da oltre 25 anni.